• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Flamigni Panettone-Kelematica vs Rubicone in volley 3-0

Pagina 1 di 1

10/04/2019

Flamigni Panettone-Kelematica vs Rubicone in volley 3-0

Sabato 6 aprile: si riaccendono le luci del PalaMarabini di San Martino in Strada e le nostre atlete della Flamigni Kelematica scendono in campo contro il Rubicone in Volley.

 

Una gara decisiva per la Sammartinese che militava ormai da settimane nella bassa classifica, scendendo addirittura in zona rossa dopo la sconfitta di settimana scorsa contro Pontevecchio.

 

Ma le ragazze di coach Casadei non ne vogliono sapere di uscire sconfitte dal match che le vedeva impegante nel pomeriggio. Infatti dopo una settimana di duri allenamenti sono scese in campo con una luce mai vista prima e con tanta voglia di dimostrare che non rispecchiava le loro capacità il penutlimo posto in classifica.

Sin dal fischio d'inizio le bianco rosse spingono sull'acceleratore, mettendo subito a segno punti adrenalinici e scambi aggressivi.

Pochi, pochissimi errori in tutti in fondamentali e davvero tanti tanti punti spettacolo.

 

Era la prova del nove questa gara e si direbbe proprio che i conti per ora, siano tornati!

 

Un grande ritorno dopo l'infortunio di Maria Lombardi che firma 20 punti, ma con una lucida regia di Giulia Romagnoli tutte le giocatrici hanno potuto sigillare un ricco bottino di punti.

 

E' chiaro che la missione salvezza non sia ancora del tutto raggiunta, quindi occorerà lavorare duramente nelle prossime settimane per poter tirare un sospiro di sollievo.

 

Per il momento ci godiamo questa meravigliosa vittoria, dopo tanto tempo di buio e insoddisfazione, ma consapevoli che la missione non è ancora del tutto raggiunta! La classifica si blocca e la Flamigni Kelematica sale a 20 punti, con tre di scarto rispetto alle dirette avversarie del San Marino.

 

Flamigni Kelematica 3-0 Rubicone in Volley.

Parziali 25-19, 25-15, 25-13.

 

Tabellino punti:

FLAMIGNI KELEMATICA: Lombardi 20, Caldara 9, Paolini 10, Balsamo 10, Ravaioli 11, Romagnoli 3, Libero Masina. Ne Ognibene, De Luca, Calabrese, Ortali e Maestri. All. Casadei.

 

RUBICONE: Raggi, Brigliadori 3, Proietti 1, Cappelli 1, Maraldi 2, Balzoni 5, Pasi 3, Neri

4,Tommasini 1, Balzani 3, Ravaioli (lib1), Lantignotti (li2) ne Muratori, All. Fiori

 

 

In allegato:

- foto Flamigni Kelematica

 

 

GRAZIE!

 

-- 

Ufficio Stampa Volley Sammartinese

Commenti

PUBBLICITA'