• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fiore Pallavicino vs Audax Fontanellatese 4-2

Pagina 1 di 1

25/09/2022

Fiore Pallavicino vs Audax Fontanellatese 4-2

 

Primo tempo senza storia. Fiore più pimpante e più volte pericoloso, passa in vantaggio al 5’ con Tolomeo lesto a ribattere in rete la deviazione di Oliva sul diagonale di MITEV.

Reagisce l’audax su punizione rasoterra di Prandi la palla sbatte sul compagno il nr 9 e finisce a lato. 18’ colpo di testa di Tolomeo finisce sul palo. Al 30’ raddoppio ancora di Tolomeo, tiro a mezza altezza angolato non ci arriva Oliva. Al 33” terzo gol del Fiore, figa sull’esterno di Lanzi, gran sinistro sotto la traversa. 

La ripresa si riapre nella stessa maniera, al 1”st rilancio di Anelli che diventa un assist per Montanari, entra in area e spara a rete.

Si sveglia l’Audax, al 56’ Mesoraca viene atterrato in area ed è sempre lui a realizzare il calcio di rigore. Al 61’ un altro calcio di rigore per fallo di mano di Anelli. Mesoraca dal dischetto accorcia le distanze. Si scalda la partita. Il Fiore fatica ad arrivare in porta e l’Audax FOntanellatese viene fermata da un grande intervento di Rossi. Sei minuti di recupero ma il risultato non cambia, i tre punti vanno al Fiore che riscatta la sconfitta subita in Coppa.

 

Maurizio iandolo

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

Commenti

PUBBLICITA'