• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Fiorano vs Lentigione 0-1

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Fiorano vs Lentigione  0-1

 

 

 

Il Lentigione espugna l’insidioso terreno di Fiorano per 1-0 con un gran gol di Miftah. Ci ha pensato poi il portiere Medioli a sigillare il risultato e rimanendo imbattuto per la sesta gara consecutiva. La partita è stata combattuta pur senza grandi emozioni,meglio gli ospiti nel primo tempo mentre nella ripresa il Fiorano reagisce bene ma non riesce a raddrizzare il risultato,Al 4’ minuto lancio in area per Pessagno che infila il portiere ma gol annullato per fuorigioco. Al 6’ è Pè che ci prova di testa su un centro di Miftah ma la sua conclusione sorvola la traversa. Al 14’ si fanno vivi i locali con una punizione di Toni che Medioli devia in tuffo. Al 26’ è ancora il Fiorano ad impegnare Medioli con una conclusione di Alicchi che il guardiano ospite addomestica in presa. Al 39’ ecco il gol-perla di Miftah che deciderà la gara: l’attaccante marocchino scambia con Di Maio e poi appena dentro l’area in posizione defilata lascia partire un missile che s’infila nell’angolo opposto lasciando di sasso Indiricchio.  Nella ripresa al 61’ incursione sulla sinistra di Scappi che effettua un lungo traversone sul secondo palo che per poco non beffa il neo entrato Vandelli. Al 76’ punizione dalla destra per il Fiorano con la palla che supera tutti tranne Hajbi che sul secondo palo impatta di testa ma Medioli con un gran balzo salva la sua porta. All’81’ ultima occasione per i locali con Rinieri che viene lasciato libero di colpire di testa in tuffo nell’area piccola ma la sfera termina alta. Passa anche il recupero decretato dal Sig. Brognati ma non succede più nulla. Il Lentigione torna a vincere lontano dal “Levantini” dopo un mese e mezzo ed ottiene tre preziosi punti che gli permettono di rimanere in scia di Bagnolese e Rolo.

 

 

Marcatori: 39’pt Miftah(L)

 

Fiorano:Indiricchio(46’Vandelli),Rivi,Di Llillo,Rinieri,Sentieri,Ficarelli,Alicchi,Chiappini(66’Hajbi),Forchignone,Toni,Lodovisi..A disp:Masi,Ferriero,Zanasi,Beneventi,Campani. All.: Bagini

 

Lentigione:Medioli Delnevo,Scappi,Savi(85’Piras),Vecchi,Vaira,Pessagno,Pé,Miftah,Urbano(65’Adejumobi),Di Maio(71’Martino). A disp:Spaggiari,Opoku,Rangel,Allepo. All: Salmi

 

Arbitro: Sig. Brognati di Ferrara

 

Note: spettatori:   120  circa :  Terreno in cattive condizioni  ammoniti: Medioli(L)  Vecchi(L)

 

 

 

Fiorano vs Lentigione 0-1

Pagina 1 di 1

02/11/2014

Fiorano vs Lentigione 0-1

foto Gianni Dall'Aglio

Partita equilibrata, buon ritmo, squadre attente in difesa, Fiorano tiene bene il campo contro i più quotati avversari. 28' dal limite Alicchi doppia conclusione, la prima la respinge un difensore, la seconda para Medioli. 35' Rinieri da 25 metri vede fuori il portiere, tenta il pallonetto, palla alta. 39' Miftah va in gol, servito sulla corsa da Di Maio, tiro in diagonale, nulla da fare per Indricchio. Fiorano con tanta buona volontà cerca in tutti i modi di proporsi in avanti, ma il Lentigione è squadra solida e quadrata e non rischia quasi nulla tranne in un’occasione al 31’ st con Toni di testa. Un pareggio per quanto visto in campo sarebbe stato risultato più giusto. 16' tiro cross dalla sinistra di Scappi che Indricchio respinge con qualche difficoltà. 31’ grande occasione del Fiorano per pareggiare: dalla destra Alicchi confezione un cross perfetto per la testa di Toni, l’attaccante fioranese stacca molto bene, ma Medioli si supera e d’istinto riesce a mettere sopra la traversa. 38’ punizione dalla trequarti di Toni, Rinieri defilato di testa manda sull’esterno della rete. 44’ Adejumobi defilato sulla sinistra spara alto. 46’ Prima Piras e poi Miftah cincischiano in area fioranese e sprecano il raddoppio.

FIORANO: Indricchio, Rivi, Di Lillo, Rinieri, Sentieri, Ficarelli, Alicchi, Chiappini (46' Hajbi), Forchignone, Toni, Lodovisi (75' Campani). A disposizione: Vandelli, Masi, Ferriero, Zanasi, Beneventi. Allenatore: Biagini.

LENTIGIONE: Medioli, Delnevo, Scappi, Savi (86' Piras), Vecchi, Vaira, Pessagno, Pè, Miftah, Urbano (65' Adejumobi), Di Maio (71' Martino). A disposizione: Spaggiari, Opoku, Rangel Parra, Aleppo. Allenatore: Salmi.

ARBITRO: Brognati di Ferrara (assistenti: Girgenti e Loddo di Ferrara).

RETE: 39' Miftah.

NOTE: Spettatori presenti sugli spalti dello stadio Sassi 100 circa. Giocatori ammoniti: Vecchi e Medioli del Lentigione.

Marco Bedini

Commenti

PUBBLICITA'