• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Fiorano vs Biabbiano-SanPolo 1-0

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Fiorano vs Biabbiano-SanPolo 1-0

Il Fiorano 2014-15

Prima vittoria stagionale del Fiorano dopo una partita sostanzialmente equilibrata giocata prevalentemente a centrocampo che i padroni di casa hanno fatto volgere a proprio favore grazie a una maggior determinazione che li ha portati più volte alla conclusione rispetto agli avversari. I primi a rendersi pericolosi sono i ragazzi di Biagini con Rinieri da 25 metri, tiro centrale e con Sentieri di testa troppo debole per impensierire Della Corte. Il Bibbiano sfiora il vantaggio al 19’ ma ci pensa Vandelli con un grande intervento a respingere in uscita dopo una bella combinazione Tazzioli-Tognoni. Al 26’ azione personale di Alicchi che dal limite manda alto sopra la traversa. Sul ribaltamento di fronte gli risponde Tognoni, ma il suo tiro da posizione defilata è rimpallato da un difensore. Al 36’ il gol partita: mischia in area reggiana con Campani che su una palla a spiovere salta più alto di tutti sorprendendo l’intera difesa avversaria. Nella ripresa ci prova subito il Bibbiano: traversone dalla destra con Fava che sfiora il pareggio di testa (50’), palla di poco alta. Poco dopo Campani non trova l’impatto con la palla a porta vuota, su traversone di Lodovisi. Al 79’ cross di Picchi dalla destra per la testa di Mattioli che stacca bene, ma un attento Vandelli para. Poi tanta buona volontà, ma non succede più nulla.
FIORANO: Vandelli, Sentieri, Ficarelli, Rinieri, Zanasi, Alicchi, Rivi, Lodovisi, Campani (74’ Forchignone), Toni, Di Lillo. A disposizione: Indricchio, Masi, Nadiri, Ferriero, Girotti, Chiappini. Allenatore: Biagini.

BIBBIANO: Della Corte, Tanchis, Fava, Ferretti, Zecchetti, Mattioli, Orlandini, Tognoni (56’ Picchi), Parapani (66’ Guidetti), Tazzioli, Pasquariello (41’ Nardi). A disposizione: Scalabrini, Zannini, Borelli, Fanti. Allenatore: Viviani.

ARBITRO: Bensoltane di Piacenza (assistenti: Comastri e Frontera di Parma).

RETE: 36’ Campani.

NOTE: Spettatori presenti sugli spalti dello stadio Sassi 100 circa. Giocatori ammoniti: Zecchetti e Nardi del Bibbiano; Rinieri del Fiorano

Commenti

PUBBLICITA'