• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Fidenza vs Colorno 0-2

Pagina 1 di 1

04/10/2015

Fidenza vs Colorno 0-2


Il Colorno torna da Fidenza con tre punti meritati. Primo tempo di marca bianconera, il Fidenza è volenteroso, parte forte e va vicino alla rete in due occasioni da calcio d'angolo, nella prima colpisce il palo con Oppici battuto, nella seconda il pallone esce di poco.
 I gialloverdi colpiscono in contropiede, al 28' Bovi vince un contrasto e lancia Ottoni che si invola sulla fascia, mette palla al centro, Montali fa il velo e Mastaj fa il tap-in vincente. Lorenzini esce per un risentimento all'adduttore, entra Mariniello.
 Nei minuti finali del primo tempo un'emozione per parte, il Fidenza vede il pareggio, Oppici è battuto ma Demicheli è bravo a ribattere il pallone sulla linea della porta, poco dopo Mariniello colpisce il palo con un tiro scoccato dai 20 metri.
 Nel secondo tempo sale in cattedra il Colorno, Mastaj raddoppia, viene lanciato sulla sinistra, entra in area e tira, Pini non trattiene e la palla supera la riga.
 Da qui alla fine è un monologo gialloverde, Mastaj e Montali vanno vicini alla terza rete, nel finale c'è anche il tempo per due debutti in campionato, il classe 97 Luca Scaramuzza subentra a Mastaj, mentre l'ex Crociati Noceto Schiaretti rileva il rumeno Lungu.

Fidenza: Pini, Diedhiou, Soregaroli, Ibrahimi, Piazza, Messineo, Bastoni, Bandaogo, Reverberi, Cocchi, Martini. A disposizione: Araldi, Colombo, Tesoriati, Moschini, Bocchi, Pavan, Russo. All.: Dall'Igna
Colorno: Oppici, Ottoni, Demicheli, Monica, Caraffini, Lungu, Mastaj, Urbano, Lorenzini, Bovi, Montali. A disposizione: Mambriani, Schiaretti, Del Nevo, Maestrini, Ali, Mariniello, Scaramuzza. All.: Piccinini
Marcatori: Mastaj 2

Colorno Calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'