• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Femminile Riccione vs San Paolo/Carpi FC 1909 2-2

Pagina 1 di 1

10/03/2019

Femminile Riccione vs San Paolo/Carpi FC 1909  2-2

Si dividono la posta le due formazioni al termine di partita molto tirata.

 

Parte forte la formazione modenese e al 2' Maiola salta un paio di avversarie e allarga per Dotto, cross dal fondo che Coppelli al volo gira in porta Meletti blocca.

All'8' azione pericolosa delle padrone di casa con Frattini che riceve in area da Marcattili ma la sua conclusione viene murata da Maccaferri che chiude bene la diagonale.

Al 14' Montorsi vola a deviare in angolo una conclusione da dentro l'area di Giardina che passa fra una selva di gambe ma non sorprende il bravo estremo difensore geminiano. 

Al 26' ancora Montorsi protagonista con una difficile parata a terra su destro di Arcangeli.

Alla mezz'ora il vantaggio modenese con Coppelli che batte un fallo laterale trova la torre  di Coppelli per Veronico, appoggio per Balestri che insacca  a fil di palo.

Prima della fine del tempo il San Paolo/Carpi Fc 1909 crea un paio di occasioni da rete che non riesce  concretizzare.

Avvio secondo tempo e raddoppio sempre con Balestri brava a sfruttare l'assist di Maiola dell'ennesima lunga rimessa laterale di Coppelli.

Reazione veemente del Riccione che stringe nella propria tre quarti le ospiti. 

Al 50' Frattini si infila centralmente e appoggia per Ciavatta che conclude a lato da posizione favorevole.

Passa un minuto e si crea una mischia in area modenese, Montorsi prima e Baschieri poi salvano il vantaggio.

Il goal è nell'aria e arriva puntuale al 54' su penalty fischiato per fallo su Ciavatta, che Riceci trasforma.

Continua a premere la formazione romagnola che sempre su palla inattiva trova il pareggio al 57' con incornata di Frattini su angolo.

Entrambe le squadre continuano a giocare per la vittoria, al 59' destro dal limite di Veronico che lambisce il montante; al 70' penetrazione  entrare di Rodriguez che da dentro l'area prova a sorprendere il portiere modenese sul primo palo ma Montorsi è attenta.

All'83' azione di Dotto che cerca in mezzo Veronico, anticipata in angolo al momenti della battuta. All'angolo destro dal limite di Fontana.

Brivido finale al 90' per i sostenitori modenesi al seguito quando il colpo di testa di Esposito supera Montorsi ma si spegne sulla parte alta della traversa.

 

Femminile Riccione vs San Paolo/Carpi FC 1909  2-2

 

Femminile Riccione: Meletti, Sintini, Rodriguez, Dominici, Della Chiara (46' Ligi), Riceci,  Gostoli, Marcattili, Fratini, Giardina (60' Esposito), Arcangeli (46' Ciavatta).

A disposizione: Giorgi, Sommella, Generali.     

Allenatore Sign. Filippo Migani

 

 

San Paolo/Carpi FC 1909: Montorsi, Baschieri, Gandolfi (88' Baraldi), Gabrielli, Maccaferri, Incerti (65' Boumlik), Balestri (79' Pascarella), Maiola, Veronico, Coppelli (65' Fontana), Dotto (88' Isernia).

A disposizione:  La Torre

Allenatore Sign. Mauro Guglielmi

 

Reti: 30- 48 Balestri, 54 Riceci, 57 Frattini 

Note Arbitro Sign. Marra Sez. di Mantova   - Spettatori 50 ca.

 

Commenti

PUBBLICITA'