• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fem. Riccione vs Virtus Romagna 5-0

Pagina 1 di 1

24/02/2016

Fem. Riccione vs Virtus Romagna 5-0

Nicole Succi

 

Ad aggiudicarsi il derby romagnolo è il Riccione, che, con una rotonda cinquina, chiude senza problemi la pratica Virtus Romagna. Ad aprire le danze è Albani al 15' che da calcio di rigore spiazza Citta. Si passa poi alla ripresa dove emerge il gap fra le due compagini, al 2' Giardina inventa una volè sotto l'incrocio dei pali mentre al 7' Petrosillo trova il corridoio per Cesari che si gira e con un preciso lob gonfia il sacco. Le marcature non sono terminate, al 28' è Giardina a servire centralmente per Succi che cecchina nell'angolo basso mentre al 30' Cesari offre un bel pallone in area alla stessa Giardina che infila il rasoterra alla sinistra del portiere ospite.


RICCIONE FC:GIORGI, PERONE (80' MEZZAPESA), ALBANI, GOSTOLI, RODRIGUEZ, DOMINICI (60' DELLA CHIARA), PETROSILLO (70' BEZZI), RICECI, GIARDINA (65' SUCCI), MARCHINI (75 DA SILVA), CESARI. A DISP. BEZZI, SEMPRINI, SUCCI, MEZZAPESA, DA SILVA, CALLI, DELLA CHIARA. ALL. ANDREA TENTONI.

VIRTUS ROMAGNA: CITTA, BALDINI, OMOCINI (14'ST CASTELLUCCI), STEFANONI, ZINELLI, RIDOLFI, D'IPPOLITO (26'ST ESPOSTO), MANCARELLA, FRANCO (30 ST QUERCIOLI), GABURRO, GORI. A DISP. MARONI, ESPOSTO, BITTI, QUERCIOLI, CASTELLUCCI, BRUNOZZI. ALL, ADRIANO MARONI.

RETI: 15'PT ALBANI (RIG.), 2' ST GIARDINA, 7'ST CESARI, 28' ST SUCCI, 30' ST GIARDINA.

 
Veronica Lisotti

Commenti

PUBBLICITA'