• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Under 21

Faventia: Una partita per dimenticare il brutto inizio di stagione

Pagina 1 di 1

20/10/2015

Faventia: Una partita per dimenticare il brutto inizio di stagione

 

 

Se il Faventia dei “grandi” ha iniziato inaspettatamente bene il campionato, mettendo a segno 3 successi nelle prime 3 partite di Serie B, non si può certamente dire la stessa cosa per i baby manfredi, che impegnati nel campionato nazionale Under 21, non sono ancora riusciti ad andare a punti.


L’ultima partita disputata dai ragazzi di Adriano Petrocco è finita 9-4 in favore dei pari età di Cesena, sicuramente più abbordabili dei giovani talenti del Kaos Futsal, affrontati due settimane fa, e capaci di rifilare una sonora goleada ai giovani faentini.


L’occasione del riscatto però si presenterà mercoledì sera a Meldola, il sorteggio di Coppa Italia di categoria infatti ha accoppiato la giovanile del Faventia e quella del Forlì Calcio a 5, prospettando il derby che solo qualche settimana fa ha visto impegnate le prime squadre.


I piccoli galletti pur essendo una squadra notoriamente ostica, condividono l’ultima piazza in classifica coi manfredi essendo stati sconfitti nell’ordine da Castel San Pietro, Reggio Emilia e Bologna.


Non mancherà dunque lo spettacolo in una partita notturna (fischio d’inizio alle 21,00, ndr) che si presenta ricca di emozioni e che oltre a decretare il passaggio del turno, fornirà ai vincitori le motivazioni psicologiche per dimenticare quanto fatto finora in campionato.

Commenti

PUBBLICITA'