• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro vs Portuense 1-0

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Faro vs Portuense 1-0

Mattia Lenzi

Gaggio Montano: il primo quarto d’ora è di marca ospite: Ochoa, Bertelli e Demchenko sono velocissimi nelle ripartenze e mettono in seria difficoltà la retroguardia del Faro, l’occasione più clamorosa è di Demchenko che in contropiede calcia da fuori: la palla colpisce prima un palo poi l’altro prima di essere arpionata in extremis da Crocco.  Poi comincia a farsi vedere anche il Faro mettendo sotto pressione la difesa avversaria: occasionissima di Lucchi con palla arpionata sulla tre quarti e penetrazione in velocità all’interno dell’area, bel diagonale che supera il portiere in uscita poi impatta sul palo, il rimbalzo torna sui piedi di Lucchi che a porta vuota sbaglia il bersaglio. Un fallo tanto inutile quanto plateale determina una reazione di Karapaci su Corvino il tutto a due passi dal guardialinee, conseguente segnalazione al Direttore di gioco e logica espulsione.  Da qui in avanti, pur essendo il gioco  saldamente nelle mani del Faro il risultato rimane inchiodato sul pari. Nel secondo tempo è un assedio continuo dei padroni di casa con la palla perennemente nella metà campo della Portuense brava a difendersi con ordine, il fortino però crolla alla mezz’ora con una punizione a due all’interno dell’area: Biffoni tocca per Lenzi Mattia, tiro fortissimo angolato e rasoterra che gonfia la rete. Gli ospiti non riescono a reagire fino al triplice fischio finale.

 

 

Rete: 31’ st Lenzi Mattia.

 

Faro: Crocco, Nardi, Bisoli, Lenzi Daniele, Corvino Senior, Biffoni, Montagno (1’ st Pirrottina), Capitani, Lenzi Mattia, Romeo (10’ st Corvino Junior), Lucchi. A disp.: Salvatore, Mazzetti, Zahir, Balducelli, Pedretti. All. Biagini.

 

Purtuense: Acerbo, Bernardi, Bonaldo, Curci, Seck, Braiati, Saugo, Demechenko, Ochoa (37’ st Corbino), Bertelli, Karapici.  A disp.: Iora, Bianconi, Maione, Foschini, Vignali, Pariali. All. Buriani. 

 

Arbitro: Sig. ra Chis della sezione di Imola, Coll.: Iannello e Watanabe.

 

Espulso: Karapici al 25’ pt, ammoniti: Bisoli, Biffoni e Braiati.

 

Note. Giornata piovosa con circa 140 spettatori.

 



(Giuseppe Pucci).-   

 

Commenti

PUBBLICITA'