• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Faro Gaggio vs Castel Guelfo 5-1

Pagina 1 di 1

27/10/2014

Faro Gaggio vs Castel Guelfo  5-1

Paolo Palmieri

 

 

Gaggio Montano: come si evince dal risultato è stata una partita senza storia, anzi il risultato è anche bugiardo, se i padroni di casa fossero stati più attenti sotto porta, le segnature potevano essere molte di più. La prima rete è di Palmieri, il fantasista reduce da un fastidioso infortunio si intende a meraviglia col compagno di reparto Costantini: quest’ultimo gli mette in velocità una bella palla che ben controllata e saltato in eleganza il portiere viene messa dentro. Il raddoppio subito dopo con Corvino: in mischia, trova l’angolo di testa. Chiude di fatto la partita Lenzi Mattia padrone incontrastato della fascia destra infila la porta con un diagonale. Nel secondo tempo il Faro entra in campo poco concentrato e una  disattenzione sulla tre quarti costringe Lenzi Daniele a stendere un avversario in area, la massima punizione è ben calciata da Elmi: portiere a destra e palla nell’angolo a sinistra. Fase di confusione offensiva dei padroni di casa che sotto porta sbagliano l’impossibile per tre o quattro volte. Le urla di mister Cati si fanno ben sentire e negli ultimi cinque minuti arriva un bel gol di Costantini, chiude poi le marcature, Lenzi Mattia, in mischia di testa anticipando il compagno di squadra Lenzi Daniele.

Reti: 16’ pt  Palmieri, 19’ pt Corvino, 35’ pt e 43’ st Lenzi Mattia, 17’ st (Rig.)
 Elmi, 41’ st Costantini.
Faro: Cordisco, Fathi, Nardi, Biffoni (10’ st  Bertusi), Corvino, Lenzi Daniele, Lenzi Andrea, (20’ st Montagno), Gaggioli, Costantini, Palmieri (26’ st Lucchi), Lenzi Mattia. A disp.: Crocco, Maisto Zhair, Malpassi. All. Cati.
Castel Guelfo: Vandelli (1’ st Nitro), Contavalli, Landi, Guerouane (22’ st Mastroiaco), Olivieri, Draghetti, Elmi, Modelli, Mirandola, D’Oro, Imburgia. A disp.: Sintini All. Sandri

Arbitro: Concettini di Faenza.
Ammoniti: Olivieri, D’Oro
Giornata soleggiata ma fredda con circa 140 spettatori.


(Giuseppe Pucci)

 

Commenti

PUBBLICITA'