• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Faro Gaggio vs Campagnola 1-3

Pagina 1 di 1

18/10/2015

Faro Gaggio  vs Campagnola  1-3

Andrea Righi


Gaggio Montano: meritata la vittoria del Campagnola sia per la quantità che l’intensità del gioco espresso, ad onor del vero i padroni di casa sono apparsi sottotono rispetto alle ultime prestazioni, ma la squadra reggiana ha dimostrato di essere concreta e molto quadrata in tutti i reparti. Ospiti quasi subito in vantaggio: Benassi Daniele dal limite dell’area guadagna una bella palla, il forte tiro viene ribattuto da un bell’intervento di Crocco, nei paraggi c’e’ Carsiviglia   e questa volta l’estremo difensore non può fare nulla se non raccogliere la palla dalla rete. Per tutto il primo tempo il Faro è alla ricerca del pari ma reparto difensivo avversario con Bartoli in bella evidenza non concede nulla. E‘ anzi Benassi Daniele a mettere fuori di poco una ghiotta occasione. Locali vicinissimi al pari nel secondo tempo: Lenzi Mattia lascia partire un bel diagonale da fuori area, Corradini è bravissimo a deviare in corner la palla che si stava infilando all’angolino  alto. Arriva inesorabile la doccia fredda del raddoppio: calcio d’angolo per gli ospiti in mezzo all’area piccola sempre Benassi Daniele è molto abile a spizzicare ti testa per Righi bravo pure lui ad indovinare la giusta deviazione di testa. Da una mischia in area ospite Capitani trova la botta giusta la rete però viene annullata. Da un grossolano errore difensivo scaturisce la terza rete degli ospiti: Carsiviglia si trova la palla sui piedi a tu per tu col portiere e lo trafigge con un preciso diagonale. La rete del Faro è ad opera di Nardi a seguito di una mischia nell’area del Campagnola


Reti: 10’ pt Carsiviglia, 15’ st Righi, 31’ st Carsiviglia, 45’ st Nardi.
Faro: Corocco, Nardi, Montagno, Biffoni (18’ st Capitani), Corvino, Bertusi, Lenzi Mattia, Romeo (28’ st Mazzetti), Bicocchi (15’ st Gaggioli), Costantini, Lucchi. A disp.: Gandolfi, Lolli, Lamma, Malpassi. All. Cati.
Campagnola: Corradini, Semellini, Righi, Bartoli, Bruini, Benassi Federico, Siligardi, Benassi Daniele, Davoli, Carsiviglia (43’ 2t Darko), Pastorelli (16’ 2t Amadei). A disp.: Santini, Folloni, Rossetti, Toscano, Esposito. All. Reggiani.
Arbitro sig. Mori di Parma, Ass. Giove, Havryln.
Ammoniti: Corvino, Lucchi, Capitani, Bartoli e Benassi.
Giornata piovosa con 140 spettatori.

(Giuseppe Pucci).-       

Commenti

PUBBLICITA'