• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Faro Gaggio Montano vs Castel Del Rio 2-0

Pagina 1 di 1

07/12/2014

Faro Gaggio Montano  vs Castel Del Rio  2-0

Cristiano Montagno


Gaggio Montano: subito in vantaggio il Faro, Costantini va via sulla fascia sinistra, entra in area e dal fondo mette in mezzo per Montagno, quest’ultimo è   implacabile e di destro infila l’incrocio dei pali. Subito dopo Corvino di testa su calcio d’angolo coglie la traversa. Reagiscono gli ospiti senza però arrivare ad impensierire il portiere di casa che si limita per tutto il primo tempo a rimettere palle dal fondo. Eccezionale invece l’altro estremo difensore Zannoni che riesce a neutralizzare per ben quattro volte le conclusioni ravvicinate di Lenzi Mattia, in una di queste si fa oltretutto notare per un episodio di grande sportività, dicendo al direttore di gara che aveva indicato la rimessa dal fondo, di aver deviato la palla in angolo, rarissimo vedere episodi come questo !!! Più o meno la stessa musica nel secondo tempo, ad onor del vero gli ospiti si fanno vedere più intraprendenti impegnando un paio di volte Cordisco. Sempre sugli scudi Zannoni a neutralizzare le conclusioni di Palmieri e Lenzi Mattia. Il raddoppio arriva a seguito di una bella giocata di Palmieri bravo a saltare all’interno dell’area un paio di difensori e mettere sui piedi di Costantini messo giù brutalmente da Baraccani, l’arbitro è a due passi concede il penalty ed espelle Baraccani. Palmieri trasforma calciando all’incrocio dei pali. A questo punto i padroni di casa si limitano ad amministrare fino al triplice fischio.

Faro Gaggio Montano  vs Castel Del Rio  2-0
Reti: 1’ pt Montagno, 28’ st Palmieri.
Faro: Cordisco, Lenzi Daniele, Fathi, Biffoni, Corvino, Bertusi, Lenzi Mattia (35’ st Cavallina), Maisto (28’ st Nardi), Costantini (30’ st Lenzi Andrea), Palmieri, Montagno. A disp.: Crocco, Gaggioli, Zahir, Gaiardo. All. Cati.
Castel del Rio: Zannoni, Rossi (30’ st Giovannini), Dragan, Soverini, Mourrar, Mandisor (30’ pt Lucani), Piazza, Morsiani, Nesca, Lanzoni, Oriani. A disp.: Zaccherini, Baraccani, Sozzi, Abiba, Polidori. All. Casolini.
Arbitro sig. Rompianesi della sezione di Modena.
Espulso: Baraccani per fallo sull’ultimo uomo;
ammonito. Bertusi.
Gionata piovosa e fredda, circa 160 gli spettatori.


(Giuseppe Pucci).-                 
 

Commenti

PUBBLICITA'