• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Faenza Basket Project - Chemco Puianello Basket Team 84-75

Pagina 1 di 1

03/03/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

La Chemco Puianello Basket Team sconfitta  a Faenza

Faenza Basket Project - Chemco Puianello Basket Team  84-75

Faenza: Edokpaigbe 29, Panzavolta, Porcu 12, Manaresi 4, Gori n.e., Ciuffoli C. 13,  Morsiani 8, Grande 16, Bernabè 2, Ciuffoli E.. All. Sferruzza.

Chemco Puianello: Oppo 9, Olajide 16, Manzini 12, Luppi 3, Corradini n.e., Albertini n.e., Dettori 15, Dzinic 9, Raiola 11, Cherubini, Graffagnino n.e., Boiardi n.e.. All:. Giroldi.

Parziali: 26-9, 44-27, 65-53.

Anticipo amaro per la Chemco Puianello ( che torna a casa sconfitta da Faenza (6) nel sesto turno della Poule Playoff di serie B. Dopo l'ottima prestazione di sabato scorso contro il Basket Sisters, le gialloblu si scontrano con la dura realtà di questa seconda fase dove ogni partita non ha nulla di scontato e dove ogni squadra può battere chiunque visto il grande equilibrio che sta regnando. La band di coach Giroldi paga a caro prezzo il primo quarto dove ha prevalso il fattore campo a favore delle romagnole che hanno chiuso avanti per 26-9. Le castellesi si scuotono e si rimettono in carreggiata già nel secondo quarto che si chiude con un parziale di 18-18 e nella ripresa provano a rimontare, tornando più e più volte sotto la doppia cifra di disavanzo ma Faenza è stata capace di respingere ogni volta i tentativi di rimonta ospite. Di positivo, continua il buon momento offensivo per Puianello che anche in questa occasione è stata in grado di distribuire bene i punti con quattro ragazze in doppia cifra e altre due che si sono fermate a quota 9 punti. In settimana lo staff tecnico e atletico avrà lavoro extra per gestire alcune ragazze che sono uscite acciaccate dal parquet faentino.

 

Area Comunicazione e Stampa

Chemco Puianello Basket Team

Commenti

PUBBLICITA'