• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Fabbrico vs Rosselli-Mutina 1-0

Sconfitta indolore per la rosselli mutina nell’ultima di campionato a fabbrico

Pagina 1 di 1

02/05/2016

Fabbrico vs Rosselli-Mutina 1-0

Alessandro Beccaria (Luzzara)


FABBRICO – E’ una sconfitta indolore quella subita domenica 1 maggio dalla Rosselli Mutina a Fabbrico nella 34esima e ultima giornata del campionato di Promozione. La formazione modenese aveva infatti già la certezza matematica della salvezza dopo il 2-2 interno del turno precedente col Campagnola e la trasferta reggiana valeva soltanto per gli almanacchi.
Ed è stato un classico match di fine stagione quello andato in scena al “Comunale” tra due compagini che poco avevano da chiedere ai 90’ finali. In campo comunque la Rosselli ha cercato sin dall’inizio di imporre, come spesso accaduto in questo torneo, il proprio gioco e diverse sono state le trame offensive sviluppate da Guilouzi e compagni. In una di queste Matteo Montorsi, al culmine di una bella azione, ha colto un clamoroso palo interno che ha salvato Rufo. Archiviata la prima frazione a reti inviolate, nella ripresa il copione non è cambiato e gli ospiti hanno ribadito la supremazia territoriale. Ad andare in gol sono stati però i locali, autori di alcune ripartenze: proprio su uno di questi spunti Beccaria ha ricevuto un suggerimento in area e, giunto a tu per tu con Rinaldi, lo ha superato con un tocco morbido. Un centro pregevole, davanti al quale i gialloblù non hanno ceduto e, insistendo, sono arrivati al tiro con Sghedoni che tuttavia ha fallito il colpo dell’1-1.
La partita si è dunque conclusa con una vittoria di misura per i locali. Il risultato, come detto in apertura, non cambia l’esito della stagione della Rosselli Mutina che con 43 punti ha chiuso al 12esimo posto, a certificazione di una salvezza tranquilla.

 


FABBRICO-ROSSELLI MUTINA 1-0
Reti: 75’ Beccaria
FABBRICO: Rufo, Bedogni, Marastoni, Carandente (65’ Baldini), Pedrazzoli, Guastalla, Camillo (80’ Renalto), Gimondo, Beccaria, Zaniboni (65’ Gualtieri), Fino. A disp. Bertelli, Ferrari, Sbuciomelea. All. Iori
ROSSELLI MUTINA: Rinaldi, Sghedoni, Ligabue (70’ Lanzellotto), E. Montorsi, Reggiani, Righi, Maggiora (65’ Pattacini), Guilouzi, Manno (80’ L. Montorsi), Guastalli, M. Montorsi. A disp. Federici, Oliviero, Castropignano, Shanableh. All. Zanasi
Arbitro: Liccardo di Ferrara (Grande e Fabbri)
Note: ammoniti Righi e Guilouzi

 

Commenti

PUBBLICITA'