Pagina 1 di 1
21/09/2014
Fabbrico giovane mette in difficoltà il Concordia sceso al comunale di Fabbrico per portare a casa l’intera posta ma così non è stato. Fabbrico che parte forte all’8° e subito pericoloso su errato passaggio di salvarani intercettato da Gimondo che lancia in profondità per il rapidissimo Guatieri ( 97 ) che solo davanti a Manzini calcia inspiegabilmente fuori . Dopo poco al 13° su capovolgimento di fronte è Bouchari che lanciato in profondità da Papotti salta il suo diretto avversario ed anche Marverti in uscita che è bravo a non toccarlo e lasciarlo andare in profondità Bouchari calcia però di sinistro in malo modo e permette ad un difensore del Fabbrico di rinviale la sfera sulla riga. Partita caratterizzata da tanti passaggi sbagliati e portieri inoperosi per tuto l’incontro . Concordia che dimostra di avere ottime individualità ma poco ritmo quello che non manca hai giovani del Fabbrico specialmente Guatieri giovane del 97 che spesso mette in apprensione la retroguardia del Concordia ma un ottimo Mari riesce sempre in seconda battuta a tamponare le difficoltà.. Secondo tempo caratterizzato dal dopiio giallo a Pongiluppi al 13° che lascia il Concordia in dieci, il Fabbrico però non riesce ad approfittarne solo al 19° st Guatieri servito in profondità calcia al volo e per fortuna del Concordia cogli in pieno la trasversale di Manzini. Partita che si trascina fino al termine con il Concordia che si difende bene sui tentativi sterili portati dal Fabbrico .
CONCORDIA calcio 0
FABBRICO 0
Concordia: Manzini 6, Muracchini 6, Salvarani 6 (25°st Regattieri) , Mari 7 , Collins 6,Ferraresi 6, Bouchari 6,5 ( 18°st Balestrazzi ), Papotti 6,5, Pongiluppi 5 , Terranova 6 , Mantovani 5,5 ( 15 st Muoio),
A disp:. Bacchi, Giovannini.
All. Franchini 6
Fabbrico : Marverti S.V.,Lombardi 5,5, Magistrelli6, Savignano 6,5 , Marastoni 6,5, Pierruccio 6,5 ,Tedeschi6 , Gimondo 6, Guatieri 7 ( 26°st Moubssite ), Malagoli 6 ( 5°st Ferrari ), Coppetta 5,5( 10°st Quattrocchi. ).
A disp. Bellotto, Crema, Madonna, Zappulla.
All.Benetti 6,5
Spettatori : 100
Arbitro : Calarota di Bologna
Espulsi: Pongiluppi 13°st (doppia ammonizione)
Ammoniti: Savignano, Mari, Regattieri.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati