• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Under 21

F.lli Bari vs Olimpia Regium 1-3

Pagina 1 di 1

19/01/2016

F.lli Bari vs Olimpia Regium 1-3

 

Terzo derby stagionale vinto per l’Under 21 di mister Ruggiero, che consolida il secondo posto nel girone E del campionato nazionale di categoria. Non una prestazione memorabile, quella dei cittadini, che hanno comunque dimostrato di essere una squadra compatta: la F.lli Bari si fa viva più volte nel primo tempo, fermata dalle parate di un ottimo Pittella; ad aprire le marcature ci pensa Karib, dopo una grande azione di Halitjaha, ma ad inizio seconda frazione gli avversari pareggiano subito con Voce, in gol su ribattuta dopo una punizione fischiata a Monaco per aver trattenuto per più di 4” il pallone tra le mani. L’Olimpia Regium, allora, tira fuori dal cilindro tutte le sue qualità e torna avanti col solito Karib, migliore in campo, poi Aliu recupera palla e deposita in fondo al sacco la terza rete dopo aver saltato anche il portiere. Nel finale alcune belle parate dei due portieri chiudono la contesa e distanziano i “cugini” di otto lunghezze. Mercoledì si torna in campo per il recupero col Torresavio Cesena: l’impegno infrasettimanale porterà qualche defezione in organico, per cui sarà fondamentale tenere alta la guardia. 

 
F.LLI BARI REGGIO E.-OLIMPIA REGIUM 1-3 (0-1)
F.LLI BARI: 12 Carbognani, 2 Hassouni, 3 Ferlisi, 4 Guerinoni, 5 Atta, Asamoah, 6 Voce, 7 Biancolini, 8 Radesco, 9 Cellato, 10 Akari, 11 Cimmino, 1 Cammarota. All. Grossi.
OLIMPIA REGIUM: 1 Monaco, 2 Zogu, 3 Bance, 4 Passarelli, 5 Napolitano, 6 Aliu, 7 Alonci, 8 Dardha, 9 Karib, 10 Halitjaha, 11 Congiu, 12 Pezzella. All. Ruggiero.
Arbitro: Maggiore di Bologna (Cronometrista: Migliore di Parma).
Reti: 09'32 pt Karib (OR); 00'56 st Voce (FB), 03'51 st Karib (OR), 04'32 st Aliu (OR).
Note: ammoniti Passarelli (OR), Cimmino, Ferlisi, Guerinoni e Carbognani (FB).
 

Commenti

PUBBLICITA'