• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile

EuroLeague Women, Round 4 | Villeneuve d’Ascq LM vs Virtus Segafredo Bologna: 78-62

Pagina 1 di 1

26/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

EuroLeague Women, Round 4 | Villeneuve d’Ascq LM vs Virtus Segafredo Bologna: 78-62

EuroLeague Women, regular season, round 4.

Villeneuve d’Ascq LM vs Virtus Segafredo Bologna: 78-62

(1Q 29-16; 2Q 39-30; 3Q 61-48) 

Villeneuve d’Ascq LM: Zellous 9, Lutbert, Smalls 13, Causer, Gueye, Heriaud 15, Abraham, Hirsch, Diaby 11, Burke 12, Salaun 14, Lisowa Mbaka 4.

Virtus Segafredo Bologna: Del Pero, Pasa 2, Peters 5, Cox 12, Rupert 7, Barberis, Dojkic 11, Andrè 6, Zandalasini 14, Orsili, Consolini 5.

EuroLeague Women, Round 4 | Le parole di coach Vincent e di Iliana Rupert dopo la partita contro Villeneuve d’Ascq

Al termine della partita contro Villeneuve d’Ascq, valida per la quarta giornata di regular season di EuroLeague Women, queste sono le parole di coach Vincent: “Non è stata la migliore delle serate, mi rammarico della nostra prestazione da 3 punti. Abbiamo avuto tante opportunità ma non le abbiamo sfruttate e non abbiamo segnato. Abbiamo sbagliato anche tanti layup a causa della pressione che ci hanno messo in difesa. Abbiamo segnato il 53% da 2 e dobbiamo fare molto meglio. Abbiamo giocato una buona partita contro Avenida, ma ogni partita è importante e allo stesso tempo complessa.” 

Le parole di Iliana Rupert post partita: “Sapevamo che Villeneuve era una squadra molto aggressiva e che giocare qui non è mai semplice. Dopo un ottimo inizio da parte loro non siamo riuscite a rientrare in partita, ci sono state un paio di occasioni ma abbiamo fatto errori che hanno concesso punti a Burke e alle altre giocatrici.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli

Commenti

PUBBLICITA'