• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Emilbronzo 2000 Montale MO - CS San Michele Firenze 3-0

25-18 25-20 25-19 - Durata set: 25’,27’, 28’.

Pagina 1 di 1

02/04/2017

Emilbronzo 2000 Montale MO - CS San Michele Firenze 3-0

Emilbronzo 2000 Montale  affronta in casa San Michele Firenze in una partita che, in caso di vittoria da tre punti, darebbe la pressoché matematica salvezza a quattro giornate dal termine.

Mescoli  schiera  Castellani Tarabini in diagonale con Mascherini, capitan Marc e Ferretti   di banda, Mendola e Fronza al centro con Scalabrini e Fiorini nel ruolo di libero.

Primo  set con le modenesi che  comandano il gioco e dimostrano tutto il loro valore e la loro voglia di vincere. I muri di Fronza e gli attacchi di Marc e Mascherini , ben innescate da Castellani , portano Montale alla vittoria del primo set. Nel finale di set entra Del Romano per Ferretti in posto quattro e  sul campo si guadagna un posto da titolare negli altri parziali.

Secondo set con una ispiratissima Mascherini che continua a mettere a terra palloni importanti. Solo un po’ di ansia nel finale di set ma anche questo secondo punto è delle modenesi.

Nel terzo set i turni di servizio di Mendola e Castellani danno il via al parziale con Emilbronzo che scappa  grazie a Marc ottima a finalizzare ogni pallone che le capita a tiro.

Da segnalare l’esordio della under 14 Tassini e la  buona prova  della giovanissima Fiorini  chiamata a comandare la difesa al posto della convalescente Balzani.  

La prossima partita prima delle vacanze di Pasqua sarà sabato 8 Aprile alle 18:30  sul temibile campo della Ecoenergy 04 Moie (AN) autentica rivelazione del campionato.

 

Emilbronzo 2000 Montale MO: Castellani Tarabini 4, Mascherini 15, Marc 17,  Ferretti 1,  Mendola 4, Fronza 6, Scalabrini L, Fiorini L , Saccani ne, Del Romano 4, Levoni ne, Tassini 0, Marinelli ne. All. Mescoli.

CS San Michele Firenze  : Bridi 5, Cheli 14, Colzi 1,Puccinelli 4, Brandini 4, Sacconi 10, Venturi L, Romanelli ne, Ristori 2, Martini ne, Ermini 0, Nervini ne , Testi 0,  Bianciardi 0, Rossi 0 .All.Travaglini.

Arbitri: Danieli, Cristoforetti.

Emilbronzo 2000 Montale MO: 6 Ace, 7 Battute sbagliate, 8 Muri.

CS San Michele Firenze  : 2 Ace, 5 Battute sbagliate, 5 Muri.

Commenti

PUBBLICITA'