• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Emilbronzo 2000 Montale MO – Piccini Paolo San Giustino PG 3-0

Pagina 1 di 1

16/12/2018

Emilbronzo 2000 Montale MO – Piccini Paolo San Giustino PG  3-0

Emilbronzo 2000 Montale MO – Piccini Paolo San Giustino PG  3-0

 

25-16 25-17 25-14

 

Durata set: 23’,24’, 22’.

 

Emilbronzo 2000 Montale MO:

 

Bonifazi 5, Aguero 16, Brina 14, Vece 9, Fronza 7, Mukaj 4, Severi (lib.),  Bandieri ne,  Sandoni ne, Ranuzzini ne, Buffagni 0. All. Tamburello.

 

Piccini Paolo San Giustino PG  :

 

Giordano 1 , Mezzasoma 7 Tosti 11, Romani 5, Borelli 4, Mearini 4, Galetti (lib.), Betti ne, Mariangeli ne, Silotto ne, Leonardi 0. All. Gobbi.

 

Arbitri: Tundo, Mutti.

 

Note:

 

Emilbronzo 2000 Montale MO: 6 Ace, 6 Battute sbagliate, 8 Muri.

 

Piccini Paolo San Giustino PG  : 3 Ace, 8 Battute sbagliate, 2 Muri.

 

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Volley EmiliaRomagna

 

Nell’ultimo turno di campionato prima delle vacanze natalizie Emilbronzo 2000 Montale ospita la Piccini Paolo di San Giustino (PG), attualmente al quarto posto in classifica ad una sola lunghezza dalle modenesi : la partita risulta quindi un testa-testa per chi finirà il 2018 in zona playoff.  

 

Mister Tamburello, al termine di una settimana segnata da varie defezioni agli allenamenti, si schiera con Bonifazi ed Aguero sulla diagonale principale, Brina e Vece in posto 4, Fronza e Mukaj al centro con Severi libero.

 

Primo set equilibrato con una buona pallavolo giocata da entrambe le squadre fino al 13 pari. Emilbronzo mette a segno uno strappo decisivo grazie al servizio della solita indomabile Aguero e ad un contrattacco di Bonifazi  di seconda intenzione. Da lì in poi la conquista del primo punto è una pura formalità.

 

Seconda frazione con le umbre che partono forte ma le modenesi prima impattano e poi scappano avanti   con un ace Mukaj che le porta in vantaggio  9-6. Fronza e Bonifazi chiudono la strada agli attacchi avversari e Brina e Vece fanno il resto contrattaccando a punto.

 

Terzo parziale in cui il gioco spumeggiante di Bonifazi fa esaltare le proprie compagne che vanno in vantaggio di 12-3. Severi e  Buffagni garantiscono un ottimo apporto sia in ricezione che in difesa e la partita perfetta è servita su un piatto d’argento.

 

Dopo la pausa natalizia, sabato 5 Gennaio 2019 alle 17:30, Aguero e compagne faranno visita alle neopromosse del Conero Eurosped Ancona; per i tifosi che non potessero seguire la squadra in trasferta sarà possibile assistere alla diretta facebook sulla pagina di Pallavolo Montale.

 

Commenti

PUBBLICITA'