• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

E80 Group LG Castelnovo Monti - Pallacanestro Correggio 63-57

Pagina 1 di 2

23/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Quarto successo consecutivo della LG Basket che supera Pallacanestro  Correggio per 63 57 mantenendo la testa della classifica a punteggio pieno.

I ragazzi di Coach Vozza portano a casa un altro successo dopo una partita molto equilibrata ed intensa che ha visto il risultato in bilico fino all'ultimo secondo con i padroni di casa che alla fine sono riusciti a spuntarla.

Parte forte Correggio che tiene la testa davanti per i primi due quarti grazie alla grande intensità difensiva e la difficoltà di Castelnovo penalizzata dalla sosta forzata di Magnani e il risentimento muscolare di Tosti.

I montanari si rendono poi protagonisti della rimonta e del sorpasso in un terzo quarto di grande cuore.

Quarto periodo sempre in bilico con zampata finale di Bosnjak che chiude la partita azzardando e realizzando una bomba a 4 secondi dalla fine.

MVP della partita è Elia Bravi autore di 16 punti nelle corso della partita a cui si aggiungono le ottime prestazioni di Parma Benfenati, del giovane Morini e di Bosnjak.

Per Pallacanestro Correggio da segnalare le buone prestazioni di Vivarelli, dei nostri ex Lavacchielli e Zamparelli e del giovane De Toni.

Il prossimo appuntamento per la LG Basket sarà nuovamente al Palagiovanelli contro Pallacanestro Scandiano il 29 ottobre

E80 LG Competition Castelnovo Nè Monti - Pall. Correggio 63-57

Pagina 1 di 1

23/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

La Pallacanestro Correggio  lotta ma esce sconfitta dal match contro  E80 LG  Competition Castelnovo Nè Monti

E80 LG  Competition Castelnovo Nè Monti  - Pall. Correggio 63-57

(10-15); (23-27); (46-42)

E80 LG  Competition Castelnovo Nè Monti:  Vozza Ne, Gilberti  ,Magnani  Ne, Saccone 2, Longagni  5, Bosnjak 13 , Codeluppi 6 ,Bravi  15, Tosti  , Morini 7 , Abati  , Parma 14 All. Vozza Giuseppe

Pall. Correggio:  Messori 2 , De Toni 7 , Guardasoni G. Ne, Morgotti 6, Sutera , Pini 3 , Guardasoni L.  3, Zamparelli 5  , Iori 8, Guardasoni M. Ne , Vivarelli 14 , Lavacchielli 9 All. Pantaleo Davide

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Correggio

 

Commenti

PUBBLICITA'