• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

E’ iniziato il 34° Torneo Giovanile “Città di Anzola”

Pagina 1 di 1

09/05/2023

E’ iniziato il 34° Torneo Giovanile “Città di Anzola” organizzato dalla nostra società e che si disputa da giovedì 4 maggio a sabato 10 giugno p.v..
Saranno presenti 28 società con 126 squadre iscritte nelle 12 categorie che vanno dalla Juniores Under 19 ai Piccoli Amici 2016/17 e che complessivamente daranno vita a 199 partite.
L’Anzolavino calcio nel dare il benvenuto ringrazia anticipatamente tutti coloro che partecipano e che ci aiutano nella realizzazione del torneo: i ragazzi, protagonisti assoluti, i genitori, i dirigenti delle società e della F.I.G.C., l’AIA, la Polisportiva Anzolese, l’Amministrazione Comunale che, come sempre dà il patrocinio, gli sponsor delle categorie e inserzionisti, gli sportivi, tutti i visitatori e i tantissimi impagabili e insostituibili volontari.
Nel rispetto della tradizione a bordo campo sarà allestito uno spazioso stand gastronomico, vero fiore all’occhiello, che delizierà i palati anche più esigenti dei nostri clienti, grazie alla professionalità, serietà ed esperienza del nostro personale di cucina. Calcio e gastronomia quindi, connubio trainante del torneo. Durante il torneo sono previste anche iniziative molto importanti: lunedì 15 maggio in programma “Sport e calcio senza barriere”, serata inclusiva con la partecipazione dei ragazzi del BFC senza barriera, i ragazzi dell’Anzolavino e le realtà sociali e giovanili del territorio. E poi la Family Cup, torneo tra squadre dei papà e delle mamme dei nostri ragazzi.

Vi aspettiamo numerosi!


#anzolavino

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNA YOUNG

Commenti

PUBBLICITA'