• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Due G Futsal Parma vs Montale Football Five, il prepartita

Pagina 1 di 1

20/01/2024

Gara da non sbagliare per il Due G Futsal Parma. A Colorno, sabato 20 febbraio, arriva il Montale Football Five e per i giallo-blu l’occasione è estremamente propizia: dopo il pari conquistato sabato scorso sul campo del Baraccaluga, piazzare i 3 punti contro una diretta rivale per la lotta per non retrocedere vale doppio, a maggior ragione in una giornata dove le formazioni che precedono il quintetto di mister Gibertini hanno impegni sulla carta decisamente complessi.

 

La sfida d’andata, disputata a fine settembre, vide un largo successo del Due G Futsal Parma, vittorioso 7-2 sul campo Modenese: dopo l’uno-due di Di Norcia e Mora Lopez, arrivarono la doppietta di Murina, la singola di Sernal Lopez e quella di Hassanein, prima del sigillo di Mora Lopez per il “settebello”.

 

Serie C1, seconda giornata di ritorno: Aposa Bologna-Futsal Sassuolo, Calcio a 5 Forlì-Calcio a 5 Rimini, Due G Futsal Parma-Montale Football Five, Mernap Faenza-Baraccaluga, Rossoblu Imolese-Equipo Futsal Crevalcore, Polisportiva Villafontana-X Martiri.

 

Classifica: Polisportiva Villafontana e Futsal Sassuolo 29; X Martiri 27; Mernap Faenza 26; Equipo Futsal Crevalcore 21; Calcio a 5 Forlì 15; Baraccaluga 14; Aposa Bologna 13; Due G Futsal Parma 10; Rossoblu Imolese 8, Montale Football Five e Calcio a 5 Rimini 7.

Commenti

PUBBLICITA'