• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Due Emme vs Sampierana 1-2

Pagina 1 di 1

16/02/2020

Due Emme vs Sampierana 1-2

Gioavannetti e Bravaccini (Sampierana)

Gara equilibrata dove due episodi condannano la due emme che sul piano del gioco meritava almeno un pareggio-

Pronti via, al 5' l'arbitro fischia un calcio di rigore causato da sartini per aver colpito con un braccio un pallone scagliato dalla trequarti. Para ceccaroni , ma giovannetti ribatte in rete. Una doccia fredda per la due emme che stenta a riprendere le redini del gioco . La seconda parte del primo tempo vede i padroni di casa spingere con buone trame con due occasioni non sfruttate. La prima un tiro a colpo sicuro ribattuto con un braccio da un difensore della sampierana . L'arbitro lascia correre. La seconda con gregori che a porta vuota manda alto sulla traversa.

 il secondo tempo riparte sulla falsa riga del primo, ma al 60' il fattaccio che determina il risultato. Pallone che sta per essere raccolto dal portiere ceccaroni, interviene braccini che inspiegabilmente da' a  bravaccini che ringrazia e spinge il pallone in rete a porta vuota. Incredibile.

Nonostante questo la due emme trova la forza per rimettersi a testa bassa e trova il gol al 67' con giacobbi. Una bella azione sulla sinistra di carrozzo che mette al centro e giacobbi incrocia e batte zollo.

Sino alla fine senza troppa lucidita', la due emme cerca il pareggio, ma la sampierana controlla e non si vedono piu' azioni degne di nota. Dopo 5' l'arbitro fischia la fine della gara.

Sostituzioni due emmme: cimatti x sartini al 62', batani per rossini al 65', canali per braccini al 69', allou x giordani al 70'.

Ammoniti:braccini - giacobbi.

Reti: giacobbi al 67'

Sosrtituzioni sampierana: simoncinix diversi al 57',

Battistinixpippi al 65', bravaccini x canali l. Al 69, 'bernix savelli al 76

Ammoniti: giovannetti, rossi.

Reti : giovannetti rig al 5'- bravaccini al 60'

 

 

  

U.s.d.  dueemme 1992

 

Commenti

PUBBLICITA'