• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Due Emme vs Rumagna 2-0

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Due Emme vs Rumagna 2-0

Emanuele Gregori

 

 

Buona gara della due emme, che vince meritatamente  contro un rumagna ,che nonostante la classifica, dimostra una buona organizzazione   di gioco e una buona circolazione della palla..

Primo tempo nettamente a favore della due emme, che non riesce a concretizzare la mole di gioco sviluppata.

Un'occasione importante capita sulla testa di manucci, che mette a lato da una posizione molto favorevole.

Il rumagna si difende in modo ordinato, ma non riesce ad impensierire la difesa dell due emme.

Nel secondo tempo la due emme entra in campo con maggior determinazione e riesce a sviluppare il proprio gioco in modo maggiormente incisivo e trova il gol del vantaggio con gregori al 60°,  che aggira il difensore e punta venturini,che  esce alla disperata, ma i lo supera con un rasoterra alla sua sinistra.

La due emme insiste alla ricerca del gol della sicurezza, che potrebbe arrivare con batani al 65° dopo uno scambio delizioso con cimatti, ma si supera venturini deviando il tiro .

Ancora batani tira al volodal limite su respinta della difesa con il pallone che sfiora il palo alla sinistra del portiere.

Bellissimo scambio  all'80° in area fra cimatti e gregori, ma quest'ultimo si fa anticipare da un venturini attento e determinato.

A questo punto il rumagna tenta l'assalto finale e con generosita' si butta in avanti e crea una occasione sventata da tatullo. Al 94° arriva il raddoppio della due emme, su una rimessa laterale, ancor con gregori che e' furbo a farsi dare la palla oltre la linea difensiva e a  battere a rete,

Palla al centro e arriva il triplice fischio del direttore di gara , sig. Rossi della delegazione di forli'.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti Forli Cesena

 

Due emme: Tatullo-bucci (allou)-batani-barocci-mambelli-manucci-cimatti(montesi)-carrozzo-gregori-sartin(yabre)i-giacobbi

12 angeli-montesi alou-yabre-canali-ziyad-ulivi-santantonio-bardi.

Reti: gregori al 60° e al 94°

Allenatore: rossi andrea

 

Rumagna: Venturini-del vecchio-braravelli-zandoli-cerino(ercolani)-merloni (turroni)-zoffoli-bravaccini-vaccari-amaducci(campanini)-pezzella-(viroli)

12 ceccarelli-marconi-cotroneo-gabellini-salsi-campanini-ercolani-viroli-turroni-

Ammoniti:braravelli

Allenatore: salsi simone

 

Commenti

PUBBLICITA'