• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Dozzese – Zola Predosa 1-4

foto Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

18/04/2016

Dozzese – Zola Predosa 1-4

foto Walter Marzocchi

 

 

 

Dozza: lo Zola sembra faticare sul terreno della Dozzese che passa in vantaggio su rigore. Poi la rimonta e un Suma da poker sigilla il risultato sul 4 a 1 per gli ospiti.

 

Lo Zola crea subito un pericolo con una discesa di Louhichi che trova Suma pronto alla battuta, Vandelli respinge il bolide del numero 10 sui piedi di Cini che mette in fondo al sacco, ma dopo il fischio del direttore di gara che segnala con prontezza la posizione irregolare dell’attaccante. Al 12° Fiammati e Ferrini entrano in contatto in area, l’ultimo fallo del difensore fa cadere il numero 11 locale ed è quindi calcio di rigore che Trabelsi trasforma. Poco dopo il 20° Soverini sale sulle spalle di Suma e lo mette giù in area, ancora rigore che lo stesso Suma trasforma. Al 28°, Francesco Grosso riceve palla in piena area, controllo e scarico su Cini che colpisce nei pressi del dischetto, Vandelli devia in calcio d’angolo. Lo Zola passa in vantaggio al 37° con un pallone diretto a Cini che non arriva alla deviazione, alle sue spalle è ben appostato Suma che scaraventa in rete. Nel finale del tempo, Trabelsi si scontra con Zaza e rimane ferito alla testa, pronto l’intervento dei sanitari che portano il giocatore al pronto soccorso.

 

Al primo minuto della ripresa, la Dozzese batte una punizione con Bracco, tiro rasoterra potente che Farnè riesce a neutralizzare. Al 10° minuto, Francesco Grosso entra in area e affronta Vandelli che esce sui piedi del giocatore, per il direttore è ancora rigore che immancabilmente Suma trasforma. Poco dopo è ancora Suma a lavorare un pallone sulla fascia sinistra, cross in mezzo e gran girata di Louhichi con Vandelli che devia in angolo. Due minuti dopo, Zaza mette in mezzo un pallone invitante per la testa di Gombia che, da solo, incorna da due passi, ma fallisce il bersaglio. Al 26° la Dozzese rimane in dieci e, pochi minuti dopo, Louhichi fugge sulla sinistra e centra dove è ancora appostato Federico Grosso in seguito ad un corner precedente, il difensore non arriva alla deviazione, ma pochi metri dietro di lui, raccoglie il pallone Fatjon Suma che indovina l’angolino giusto per il poker personale.

 

 

 

Dozzese: Vandelli, Lanzoni B., (dall’8° st Baruzzi), Rinaldi, Bracco, Soverini, Zappi, Menna, Casolini, (dal 19° st De Marco), Trabelsi (dal 1° st Nesca), Alberoni, Ferrini. A disp.: Geraci, Piazzi, Esposito, Melara. All.: Sintini.

 

Zola Predosa: Farnè, Simonazzi, Fiammati, Zaza (dal 34° st Puopolo), Gombia, Grosso Fe., Tavolari (dal 42° st Filippini), Grosso Fr., Cini (dal 21° st El Kaaichi); Suma, Louhichi. A disp.: Lelli, Pavani, Grosso P., Paone. All.: Colantuono.

 

Arbitro: Pasi di Ravenna
Reti: 12° Trabelsi rig (D), 21° su rig., 37° 10° st su rig., 32° st Suma

 

Ammoniti: Soverini, Zappi, Menna, Fiammati, Tavolari, Zaza

 

 

 

Espulsi: 26° st Alberoni (D), Sintini (All. D)

 

 

 

Walter Marzocchi

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'