• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Serie B Interr.

Domani 27 Marzo 2024 il Bologna Basket 2016 in trasferta a Monfalcone

Pagina 1 di 1

26/03/2024

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

SERIE B INTERREGIONALE

Domani 27 Marzo 2024 il Bologna Basket 2016 in trasferta a Monfalcone

Con un turno infrasettimanale dovuto alle ferie pasquali proseguono i Play-In Silver del Bologna Basket 2016. Per domani, mercoledì 27 marzo, alle ore 19.45, è in programma il ritorno contro la Pontoni Falconstar Monfalcone. La partita si giocherà in trasferta alla Palestra Polifunzionale “Pietro Paliaga”- via Powell, 2 – Monfalcone (Gorizia).

All'andata la squadra friulana ebbe difficoltà ad aggredire la difesa rossoblu, subendo poi in attacco il gioco corale dei bolognesi, che portarono a casa una vittoria piuttosto netta. Monfalcone non sta vivendo un grande momento, visto che attualmente è 1 vinta e 3 perse nei play-in, ma sul campo amico è sempre temibile ed ha  giocatori di grande esperienza che possono girare la partita in ogni istante del match. 

È invece un momento magico per i felsinei, ancora imbattuti nella seconda fase del torneo e primi del gironcino. Ma proprio per questo motivo occorre mantenere la calma e restare con i piedi per terra, affrontando un incontro alla volta con la stessa determinazione e consapevolezza dei propri mezzi mostrati finora.

Si prospetta dunque una partita interessante e combattuta che potrebbe dare ulteriore abbrivio al BB2016, alla ricerca di uno dei due primi posti che vorrebbero dire playoff.

 

Luca Regazzi - ufficio stampa BB 2016

 

Bologna, 26 marzo 2024

Commenti

PUBBLICITA'