• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Diffusione Sport Imola: Un Weekend di Pallavolo Intenso e Soddisfacente

Pagina 1 di 2

30/10/2023

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA 

 

Diffusione Sport Imola: Un Weekend di Pallavolo Intenso e Soddisfacente

Il fine settimana è stato pieno di gare con tante squadre della scuola di pallavolo Diffusione Sport Imola impegnate in una serie di entusiasmanti partite di pallavolo.

1^ Divisione - Club Imola vs. Ceretolese 3-2 (26-24/16-25/25-18/15-25/18-16): Nella prima partita del gruppo Diffusione Sport/Uisp Imola la sfida era con la forte Ceretolese, e il risultato finale è stato un emozionante 3-2 a favore di Club Imola. La vittoria contro la Ceretolese è stata una prova dura ma soddisfacente. L'allenatrice Bianca White, nota per essere molto esigente, ha cominciato a vedere molti miglioramenti nella squadra.

Under 16 Eccellenza - Masi Volley vs. Club Imola 0-3 (22-25/16-25/21-25): Il giorno successivo le stesse atlete del Club Imola si sono esibite nell'Under 16 Eccellenza contro Masi Volley, ottenendo una netta vittoria con un punteggio di 3-0. Le ragazze erano concentrate dall'inizio alla fine, portando a casa tre punti importantissimi.

2^ Divisione - Pontevecchio vs. Oreficeria Bonatti DS Imola 3-1 (25-13/9-25/25-19/25-18): L'Oreficeria Bonatti DS Imola ha affrontato Pontevecchio in una partita combattuta, ma il risultato è stato 3-1 a favore di Pontevecchio, squadra giovane ma con un buon livello tecnico. A parte il primo set, in cui Diffusione non ha praticamente giocato, negli altri parziali la squadra ha messo in campo un maggiore agonismo Alla fine responsabile della sconfitta è anche un po' di stanchezza fisica e mentale che è emersa negli ultimi due parziali. Alcuni aspetti sono sicuramente da migliorare tecnicamente, in generale c'è ancora molto lavoro da fare.

Commenti

PUBBLICITA'