• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Diffusione Sport Imola: Risultati delle partite del weekend

Pagina 1 di 2

14/11/2023

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY   EMILIAROMAGNA

 

Diffusione Sport Imola: Risultati delle partite del weekend

Il fine settimana appena trascorso ha visto la Scuola di Pallavolo Diffusione Sport Imola impegnata in una serie di incontri intensi e competitivi. Le cinque gare disputate hanno rappresentato un banco di prova importante per le varie formazioni, testimoniando sia momenti di lotta accesa sia sfide in cui la crescita e l'apprendimento sono stati protagonisti per le giovani atlete imolesi.

2^ Divisione: Granarolo Volley - Oreficeria Bonatti DS Imola 3 - 0 (25-21/25-16/25-21)

La partita contro Granarolo avrebbe potuto rappresentare un'occasione di riscatto dopo le precedenti sconfitte. Tuttavia, la squadra di Diffusione Sport ha avuto difficoltà, mostrando scarsa motivazione e agonismo. Solo nel terzo set si è assistito a una battaglia punto a punto, ma alla fine Granarolo ha prevalso. È essenziale lavorare sullo spirito di squadra e sul carattere, senza trascurare gli aspetti tecnici per evitare i troppi errori in battuta e in attacco.

Under 16 Eccellenza: Dv Titan - Club Imola 1 - 3 (6-25/25-17/21-25/19-25)

La partita contro DV Titan è stata impegnativa, specialmente dal punto di vista mentale. Nonostante la giovane età dell'avversario, si è evidenziata la necessità di trasmettere maggiore grinta e sacrificio alla nostra squadra. La coesione e la determinazione devono diventare pilastri fondamentali.

"Dobbiamo diventare una "squadra" solida se vogliamo crescere - ha dichiarato l'allenatrice Bianca White - Vincere è bello ma  va conquistato ad ogni allenamento lavorando sodo!"

Under 16: Pgs Welcome - Cna DS Imola 3 - 2 (11-25/25-12/25-20/21-25/15-7)

Commenti

PUBBLICITA'