• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Diffusione Sport Imola presenta la terza edizione della Conferenza Annuale

Innovazione e Sviluppo nel Mondo dello Sport

Pagina 1 di 1

12/12/2023

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Diffusione Sport Imola presenta la terza edizione della Conferenza Annuale: Innovazione e Sviluppo nel Mondo dello Sport

Diffusione Sport Imola è lieta di annunciare la terza edizione della sua Conferenza Annuale, in programma per il 16 dicembre a Palazzo Sersanti con inizio alle 9.00.

L'evento rappresenta un'opportunità unica per gli appassionati di sport e le società sportive del territorio, offrendo una piattaforma di discussione e approfondimento su temi rilevanti nell'ambito sportivo.

 Con uno sguardo attento e approfondito su diverse tematiche, la conferenza si focalizzerà su argomenti di grande attualità, tra cui:

Bandi Europei, Nazionali e Locali: Approfondimenti sui finanziamenti e le opportunità di finanziamento per le società sportive.

Nuove Tecnologie e Innovazioni: Strategie e consigli sulla ricerca e l'ottenimento di sponsorizzazioni attraverso le nuove tecnologie e le piattaforme innovative.

Progetti Contro il Bullismo e l'Abbandono Sportivo: Approfondimenti e progetti atti a contrastare il bullismo e l'abbandono degli sport, promuovendo un ambiente sano e inclusivo.

 L'evento vedrà la partecipazione di relatori di prestigio e figure di spicco nel panorama sportivo, pronti a condividere le loro esperienze e fornire preziosi consigli. Il programma includerà i saluti istituzionali da parte del Sindaco della Città di Imola, Marco Panieri, del Capo Segreteria Politica del Presidente della Regione Emilia Romagna, Giammaria Manghi, e del Vicepresidente del CONI Emilia Romagna, Vittorio Andrea Vaccaro.

La conferenza proseguirà con interventi di esperti nel settore sportivo, tra cui Luca Corsolini, communication manager e specialista in Sport Innovation, Matteo Fogacci dell'Ufficio Stampa del CONI Emilia Romagna, Giovanni Palazzi, Ceo e fondatore di ChainOn Sport e Tecnologia, Barbara Fontanesi, Presidente dell'Associazione Fuori Campo 11, e Nicolas Meletiou, Managing Director di Eso Recycling, per concludersi con un dibattito ricco di spunti e visioni innovative.

 Salva la data e non perdere questa straordinaria opportunità di apprendimento e crescita collettiva nell'ambito sportivo!

 

Area Comunicazione e Stampa

Diffusione Sport Imola

 

 

Commenti

PUBBLICITA'