• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Diegaro vs Argentana 1-3

Pagina 1 di 1

05/05/2019

Diegaro vs Argentana 1-3

A.S.D. Argentana 2018-2019

 

 

3’ Prima discesa degli ospiti sulla destra con cross di Senese sul quale interviene in modo scoordinato Varrella, il quale infila la propria porta. 

7’ Azione manovrata del Diegaro che arriva al cross dal sinistra con Ceccarelli. La palla attraversa pericolosamente l’ area senza che nessuno intervenga

14’ Tiro dal limite di Crimi che il portiere Fabbri blocca a fatica

15’ Ancora un tiro dal limite per l’ Argentana con Brandolini che costringe Fabbri alla deviazione in angolo.

18’ Cross dalla sinistra con palla che viene intercettata col braccio da Antoniacci, rigore. Sulla palla Pagani che realizza alla destra del portiere che aveva intuito la direzione.

24’ Incursione in area del Diegaro con palla che arriva davanti alla porta avversaria dove il più lesto di tutti è Cozzino che da 2 passi devia in gol.

28’ Pericolosa discesa  con il pallone che viene bloccato da Fabbri dopo una serie di rimpalli dentro l’ area.

51’ Percussione dell’ Argentana che arriva sul fondo, cross in area dove Pagani dall’ altezza del dischetto scarica in porta un destro che Fabbri devia ma non a sufficienza. E’ il terzo gol, della sicurezza.

54’ Altra azione degli ospiti che si presentano al tiro con Senese. Botta potente ma troppo sul portiere che riesce ad alzare la palla in angolo.

68’ Pericolosa azione del Diegaro che arriva sul fondo palla al piede, cross e batti e ribatti sulla linea di porta, dove alla fine la difesa respinge.

75’ In un’ uscita al limite dell’ area, Fabbri viene colpito da Di Domenico in modo fortuito, ma la conseguenza è l’ uscita dell’ estremo difensore con debutto in eccellenza del giovane Samorè 

Commenti

PUBBLICITA'