• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Depportivo Roncadello vs Godo 1-1

Pagina 1 di 1

20/02/2024

Un pareggio che va bene più al Deportivo che al Godo, per come si era messa la gara. Allo scadere l’occasione per la vittoria è tuttavia dei padroni di casa, con Branca bravo a disinnescare una conclusione ravvicinata con l’aiuto dell’incrocio in pieno recupero. 

Il Godo parte con determinazione e dopo un paio di giri di lancette dalla destra arriva un pallone in mezzo all’area sul quale però Caso manca l’impatto. I rossoblu premono trascinati da un Lavuri in gran giornata. A sinistra Caso mette in difficoltà Beltrandi, ma poi non riesce a concretizzare. Il risultato si sblocca grazie ad una verticalizzazione di Lavuri che manda in difficoltà Casamenti che devia di testa alle spalle di Sabbatani in uscita. Il Deportivo sembra accusare il colpo, ma il Godo non ne approfitta. Anzi, gli ospiti dopo Carvello devono sostituire anche Di Biagio per infortunio. Dagli spogliatoi esce un Deportivo più motivato che al primo tentativo trova il pari. Fuga di Mancini sulla destra e poi pregevole diagonale sul quale non arriva Branca. La partita diventa nervosa e il ritmo gara è condizionato dai ripetuti falli. Mboup da buona posizione calcia con l’interno e spreca una grossa opportunità, poi il Deportivo resta in dieci per l’espulsione di Morelli. Ancora Arcuri entra in area da destra e prova a sorprendere il portiere da posizione defilata, ma Sabbatani si fa trovare pronto e sulla respinta non arrivano gli attaccanti rossoblu. Finale con il Godo in difficoltà e Deportivo galvanizzato da alcune buone giocate, ma l’incontro termina in parità.

Tensione al triplice fischio, quando prova ad uscire dall’anonimato il secondo portiere dei locali che a secco di minuti in campo elargisce tuttavia fluidi in direzione ostinata e contraria all’etica sportiva. 

 

DEP. RONCADELLO-GODO 1-1 (0-1)

DEP. RONCADELLO: Sabbatani, Beltrandi, Morelli, Casamenti R., Lanovenko, Meskine Z., Meskine M. (61’Piolanti), Rossi, Vallicelli (58’Rutigliano), Mancini, Fabbri. A disp.: Melandri, Angelini, D’Auria, Fontana, Hassan, Lo, Ravaioli.  All.: Vokrri.

GODO: Branca, Carvello (19’Silvestri), Di Biagio (30’Ben Aissa), Diagne, Diop, Zanni, Khouchouche (75’Smecca), Lavuri, Mboup, Caso (58’Ferla), Arcuri. A disp.: Matarazzo, Okafor, Aimuanmwosa, La Licata, Brini. All.: Citta-Brini. 

ARBITRO: Sig. Scardovi della sez. di Faenza.

RETI: 23’Casamenti (D, autogol), 49’Mancini (D)

ESPULSO: 74’Morelli (D).

Uff. stampa Godo

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'