Pagina 1 di 1
05/01/2015
Eugenio Benuzzi
PORTO TOLLE - Esordio vincente sulla panchina del Calcio Delta Porto Tolle per Eugenio Benuzzi. L'ex Giacomense, Mezzolara e Ravenna, che ha preso il posto del dimissionario Rossi soltanto pochi giorni fa, ha portato entusiasmo a Rovigo e i risultati si sono visti contro il Mezzolara: 4-2 il risultato finale, nonostante l'iniziale vantaggio ospite di Iarrusso al 21'. Tra il 25' e il 33' si scatena Gherardi, autore di una doppietta, poi nella ripresa il 2-2 di Maccagno illude i bolognesi, perchè Laurenti al 37' e Garbini in pieno recupero firmano il "poker".
Delta Porto Tolle vs Mezzolara 4-2
DELTA: Vimercati, Acka, Tedesco, Politti, Capellupo, Garbini, Laurenti, Cinti, Gherardi (Giorgino 33' s.t.), Lauria (Procida 45' s.t.), Pradolin (Baldrocco 12' s.t.). A disposizione: Bianco, Azzolin, Guiducci, Bargiggia, Conti, Pandiani. All.: Benuzzi.
MEZZOLARA: Conti, Signorini, Semprini, Malo, Arlotti, Orlando, Maccagno (Marzillo 14' s.t.), D'Arino, Bazzani (Ponce 33' s.t.), Evangelisti (Arseno 45' s.t.), Iarrusso. A disposizione: Busato, Ferri, Fabbri, Cicerchia, Mannarino. All.: Luppi.
Arbitro: Donda di Cormons
Marcatori: Iarrusso (M) al 21', Gherardi (C) al 25', Gherardi (C) al 33' p.t.; Maccagno (M) al 1', Laurenti (C) al 37', Garbini (C) al 49' s.t.
Note: Ammoniti: Semprini (M), D'Arino (M), Bazzani (M), Laurenti (C).Espulsi: Semprini (M) al 39' s.t..
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati