• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Ribelle vs Cava Ronco 2-1

Pagina 1 di 1

01/12/2019

Del Duca Ribelle vs Cava Ronco 2-1

Umberto Semeraro

Si inizia su un terreno in perfette condizioni malgrado le abbondanti piogge. I padroni di casa partono subito in avanti e al 6' minuto ecco  il primo tiro in porta di Petricelli a lato. Il Cava Ronco ben messo in campo, è  molto aggressivo su tutte le zone del campo, non lascia molti spazi alle giocate della Del Duca Ribelle. Il gioco si svolge soprattutto a centrocampo, a volte anche al limite della fallosita'. I ragazzi di Montanari non si sbilanciano più di tanto e sono molto attenti agli avanti ospiti, non dimenticando di aver perso le ultime due gare, su due contropiedi. Arriviamo al 20' quando Nisi sulla fascia si infila in area e con un passaggio filtrante per Semeraro che la difesa ospite si oppone di precisione. Passano pochi minuti e gli ospiti con Asturi da buona posizione tira alto. Al 25' la partita si sblocca con Semeraro che su punizione dal limite insacca all'incrocio dei pali. Gli ospiti accusano il colpo e dopo aver corso tanto, non riescono  più a contrastare gli avanti di casa  e  al 30' falliscono il raddoppio con Zoffoli che da buona posizione spreca a lato. Termina il primo tempo con la Del Duca Ribelle in avanti. Inizia il secondo tempo con il Cava Ronco intenzionato a pareggiare la gara e con grande forza cerca di spingersi in avanti, concedendo spazi alla Del Duca Ribelle, la quale in varie occasioni non riesce a chiudere la gara. La partita arriva al 30' del secondo tempo, sta' rallentando i ritmi e i padroni di casa, dopo varie sostituzioni, vogliono congelare il risultato. Gli ospiti non hanno più  la forza di impensierire la retroguardia di casa. Arriviamo cosi' al 40' quando, su traversone da sinistra, Casotti appena entrato insacca di testa. A questo punto anche il Cava Ronco  ha un sussulto e al 44' su angolo insacca, ma l'arbitro non sanziona un evidente fallo sul portiere Ruffilli. Palla al centro ma dopo pochi minuti, la gara termina.

 

DEL DUCA RIBELLE   CAVA RONCO  2 - 1

 

DEL DUCA RIBELLE Ruffilli,Panzavolta,DeLuca,(10'st Mazzarini)Fiaschini,Fonte,Pasini,(30'st.Maione)Brigliadori,Petricelli,(20'st Stucchi)Nisi,Semeraro,(37'st.Casotti)Zoffoli,(30'stTaioli) a disp.Giustore,Taioli,Monti,Casotti,Stucchi,Mazzoli,Mazzarini,Maione,Borgini. All. Montanari D.

 

CAVA RONCO Barducci,Maltoni,Bandini,Gentilini,Falcini,Bertaccini,Mannetti,Pazzini,(30'st. Sbaragli )acchilega,Rossi,Asturi (30'st. Cortini)a disp.Cambiuzzi,Bentivoglio,Scantaburlo,Parete,Cortini,Sbaragli,Agazzi,Birilli,Monti. All. Basamenti M.

 

Arbitro Ibrahim Rashed di Imola

 

Marcatori  25' Marcatori, 38'st. Casotti, 44' st. Bacchilega

 

Ammoniti. Manetti,Falcini,Maione.

 

Commenti

PUBBLICITA'