• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Del Duca Grama: Arriva il Cava Ronco abbonato ai pareggi

“bisogna restare concentrati”

Pagina 1 di 1

11/03/2023

Del Duca Grama: Arriva il Cava Ronco abbonato ai pareggi

La speranza di salvezza non è svanita, in quanto ci sono ancora 27 punti in palio, e la squadra continua ad allenarsi con caparbietà ed impegno. Le difficoltà non mancano, ma l’importante è non farsi prendere dal nervosismo in campo e non commettere errori che purtroppo risultano sempre fatali.

Prossimo avversario casalingo dei biancazzurri è il Cava Ronco, formazione che in questo 2023 ha fatto l’abbonamento ai pareggi. Un undici che fatica a vincere, quindi, ma anche un undici che non è facile far capitolare. E la Del Duca Grama, reduce da due sconfitte, fanalino di coda, ha sempre più bisogno di punti per continuare a tenere aperta la porta dei play out salvezza.

 

MISTER ENRICO POZZI

“Incontriamo una squadra equilibrata. Anche se l’avversario da più di due mesi raccoglie solo pareggi, non va sottovalutato ed è sicuramente ostico.  In ogni caso dipende tutto da noi, se teniamo alta la concentrazione per tutti i 90 minuti possiamo giocarcela e sperare di raccogliere qualcosa perché, come è successo puntualmente anche domenica scorsa, appena caliamo, commettiamo errori che poi paghiamo cari. In settimana abbiamo lavorato bene, facendo leva proprio sulla concentrazione, il gruppo c’è e la squadra è viva, nonostante le difficoltà di risultati e di classifica. Speriamo bene anche questa volta”.

 

Ufficio Stampa e Comunicazione

ASD Del Duca Grama

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'