• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A2

Daniele Toscano rinnova con la Benedetto XIV Tramec Cento

Pagina 1 di 2

30/06/2023

 

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Daniele Toscano rinnova con la  Benedetto XIV Tramec Cento

La Benedetto XIV Tramec Cento è felice di comunicare il rinnovo annuale del contratto con Daniele Toscano, con un'opzione per la stagione 2024/25. 

"In tutti questi anni in cui ho lavorato a Cento, il segreto della Benedetto è sempre stato il voler confermare alcuni giocatori cardine del nostro progetto tecnico" ha commentato Coach Matteo Mecacci; "la firma di Daniele rientra in questa idea di continuità; il volere riporre fiducia in giocatori ancora affamati di difendere e sacrificarsi per questi colori. "Tosco" l'anno scorso ha dovuto forzatamente saltare il momento più bello dell'anno e siamo certi che la sua voglia di combattere sarà da stimolo anche per i nuovi innesti".

Nato a Gaeta il 1 settembre 1993, Daniele calca ormai da sette anni consecutivi i parquet della Serie A2, campionato nel quale si è affermato come uno dei migliori giocatori italiani. 

Arrivato alla Benedetto dopo un produttivo triennio a Torino, Toscano ha subito conquistato i cuori di tutti i tifosi centesi con le sue qualità tecniche ed umane.

Commenti

PUBBLICITA'