• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

CVD Basket Club Casalecchio di Reno - News di mercato

Pagina 1 di 1

23/07/2023

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA

 

CVD Basket Club Casalecchio di Reno  - News  di mercato

 

Con una trattativa a fari spenti (talmente spenti che abbiamo rischiato di sbattere diverse volte) CVD Basket Club si assicura le prestazioni di MARCO MONTANARI.

Monta, play di 25 anni, scuola fortitudo, diverse esperienze anche in A2 e serie B era il primo obiettivo di coach Folesani e la società ha fatto di tutto per accontentarlo.

Le prime parole del neo acquisto : "Siamo un bel gruppo e tutti mi hanno parlato benissimo dell ambiente CVD. Il livello del campionato è molto alto ma sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni"

 

Non solo novità in casa CVD Basket Club ma anche gradite riconferme.

Siamo lieti di comunicare la riconferma per Davide Morando, volto storico della nostra Società in tutti questi anni.

Davide sarà Capo-Allenatore del gruppo U20

Riconferma anche per Andrea Rossi (ormai una certezza), veterano di grandissima esperienza che nella prossima stagione guiderà il Gruppo U19 SILVER.

Buon lavoro Andrea e Davide

 

Altrà novità a Casalecchio e si continua con la linea giovane.

CVD Basket Club è lieta di presentare GIORGIO PRESTI, playmaker di 190 cm classe 2004 da CMP. 

Giorgio, nonostante la giovanissima età ha già un anno di esperienza in C Gold ed ha scelto CVD per proseguire il suo percorso di crescita.

 

Qua tutti parlano di famiglia, ma cos è una famiglia senza lo zio?!

Il papà deve anche sgridarti, il nonno certe cose non ce la fa più.... Ma lo zio.... Lo zio può tutto. Con lo zio tutto è possibile!

Proprio per questo CVD Basket Club è orgogliosa di presentare ai propri tifosi il nuovo centro, FILIPPO ALBERTINI, per tutti LO ZIO.

Centro di grande esperienza e qualità che non ha certo bisogno di presentazioni.

 

Qui Under 17!

Grazie ad un accordo con la storica società ANTAL PALLAVICINI siamo lieti di comunicare che la prossima stagione il gruppo UNDER 17 targato CVD Basket Club ( un mix tra ragazzi Pallavicini e CVD), sarà allenato da CHRISTIAN GUIDETTI ( *che rimarrà comunque Responsabile Tecnico in Antal* ).

Guido, storico allenatore della serie D della Polisportiva G.Masi e della serie C Atletico Borgo è allenatore di grande spessore e siamo molto felici che abbia accettato la nostra proposta.

 

 

Area Comunicazione e  Stampa

CVD Basket Club Casalecchio di Reno

Commenti

PUBBLICITA'