• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Cuccurano vs Pisaurum 2-2

Pagina 1 di 1

16/09/2014

Cuccurano vs Pisaurum 2-2

Un tempo per uno non fa male a nessuno. Si potrebbe riassumere così la partita andata in scena sabato al comunale di Cuccurano. I padroni di casa, sostenuti per tutta la partita dai caldi tifosi della Curva Siepe, schierano un undici di tutto rispetto dove le punte di diamante sono Strenga e Rolon. Dall'altra parte i pesaresi schierano diversi ottimi giocatori come il sempreverde Pittaluga, Grimaldi, Bellucci e Casalino e a sorpresa fanno esordire il classe '97 Simone Dini.

Pronti e via e dopo 4 minuti la Pisaurum sfiora il vantaggio con Melchiorri che vede il pallone schiantarsi contro la traversa della porta difesa da Vescovi. Lo spavento fa si che i padroni di casa si impadroniscano del centrocampo grazie anche alla non perfetta contrapposizione di Carloni e Olivieri tra le file del Pisaurum. Prima Battaglini e poi l'esperto Strenga portano i padroni di casa sul 2-0. Dalla tribuna la sensazione è che la partita possa finire in goleada ma i ragazzi di Mattioli sono bravi a chiudere la prima frazione sul risultato all'inglese.

Nella ripresa il Pisaurum si presenta in campo con Angelini al posto del piccolo Dini , che non si è comportato male nel primo tempo. Pian piano i biancoblu' conquistano metri e grazie anche agli ingressi di Di Maria e Smimmo al posto di Carloni e Olivieri iniziano a rendersi pericolosi. A metà ripresa l'incerto arbitro concede un rigore agli ospiti e Pittaluga insacca da par suo accorciando le distanze. Ora il centrocampo e gestito dal Pisaurum  che rinchiude il Cuccurano nella sua metacampo concedendogli degli sporadici ma sempre pericolosi contropiedi.

Arriva il 90° e il risultato è sempre lo stesso nonostante i tentativi di Grimaldi, Di Maria, Bartolini e il goal annullato a Melchiorri. Il recupero si materializza in 5 minuti e al 3° di questi in una mischia il più lesto è Pittaluga che infila il cuoio alle spalle di Vescovi. 2-2

Risultato tutto sommato giusto che permette ad entrambe le squadre di muovere la classifica.

 

MIGLIORI IN CAMPO:

CUCCURANO: Rolon

PISAURUM : Pittaluga


 

Commenti

PUBBLICITA'