• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Csi Clai Imola - Vince all'esordio l'Under 14 . Prima vittoria in II Divisione

Pagina 1 di 2

25/10/2023

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Imola  - Vince all'esordio l'Under 14 . Prima vittoria in  II Divisione 

La squadra Under 14 vincitrice all'esordio nel campionato di categoria contro Masi Volley

Campionato provinciale Seconda Divisione - Girone B

Seconda giornata

AICS Volley Bologna - CSI Clai Imola 0-3 (20-25; 20-25; 24-26)

Dopo la sconfitta interna all'esordio contro Budrio, la squadra Csi Clai Under 16 si riscatta alla grande nella prima trasferta di stagione.

Contro un avversario alla portata, le ragazze di Carlos Bibiloni riescono a gestire con tranquillità la partita salvo qualche brivido nella seconda parte dell'ultimo set. 

Molti cambi nelle file della Clai permettono a tutte le ragazze di scendere in campo ed a Bibiloni di provare soluzioni diverse di gioco.

Mercoledì 25 ottobre Csi Clai torna a giocare tra le mura amiche della Palestra Comunale di Casalfiumanese. Alle 20:30 riceverà la vista del Pontevecchio B sconfitto alla prima giornata in casa proprio dall'AICS Volley Bologna.

Campionato Provinciale Under 16 - Girone A

Seconda giornata

DV Titan - Csi Clai Imola A 1-3 (12-25; 27-25; 21-25; 14-25)

Seconda vittoria in Under 16 per Csi Clai Imola che nella sua prima trasferta sul campo di San Matteo della Decima, batte la formazione di casa per 3-1, e si porta da sola al comando della classifica a punteggio pieno.

La partita inizia subito molto bene con un primo set tutto in discesa, vinto giocando bene e con pochi errori.

Il secondo set è invece di stampo completamente diverso, con una partenza in salita, quasi da "arrampicata verticale" caratterizzato da molti errori. Le ragazze di Carlos Bibiloni si riprendono a metà del set andando anche in vantaggio 19-18, ma cedono sul finale 25-27.

Dal terzo set la partita rientra nei binari giusti per Csi Clai. Qualche momento di sofferenza a fronte di una serie di servizi vincenti della squadra di casa, viene poi recuperato con buon gioco e concentrazione.

Nella quarta frazione Csi Clai resta sempre avanti nel punteggio, e nonostante ancora qualche errore, la squadra vince bene e fa suoi i tre punti in palio.

Lunedì 30 ottobre alle 20:30 si torna a giocare in casa alla Palestra Comunale di Casalfiumanese contro il Calderara Volavolley A con l'obiettivo di confermare il primo posto in classifica.

Trofeo Benuzzi - Girone C

Prima giornata

Pontevecchio - Csi Clai Imola B 3-0 (25-13; 25-14; 25-18)

Comincia con una sconfitta in trasferta a Bologna sul campo del Pontevecchio l'avventura della squadra Under 13 Lino di Csi Clai nel Trofeo Benuzzi.

Le giovani ragazze imolesi pagano un po' di emozione che si traduce in una prova contratta con passaggi a vuoto nelle fasi centrali dei tre set disputati.

La squadra allenata da Chiara Venturi ora osserverà un turno di riposo nella seconda giornata e tornerà in campo per la terza giornata con l'esordio casalingo alla Palestra Pifferi di Piazza Savonarola sabato 4 novembre alle ore 15:30 contro Cdc Volley Bologna

Campionato Provinciale Under 14 - Girone A Eccellenza

Prima giornata

Masi Volley - Csi Clai Imola 0-3 (13-25; 23-25; 19-25)

Commenti

PUBBLICITA'