• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Csi Clai Imola - Under 16 Maya ne vince due.

Doppio successo anche per la squadra a nel Trofeo Benuzzi

Pagina 1 di 2

22/11/2023

                                                                                                                                                                                                          Seguici su Facebook :   VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai  Imola  - Under 16 Maya ne vince due. Doppio successo anche per la squadra a nel Trofeo Benuzzi

La squadra Under 16 vincitrice nel campionato di categoria contro Cus Medicina e in II Div contro Ozzano

Trofeo Benuzzi - Girone B

Quinta giornata

Pallavolo Ozzano - Csi Clai Imola A 1-2 (25-20; 23-25; 18-25)

Seconda giornata

Granarolo Volley - Csi Clai Imola A 0-3 (18-25; 12-25; 8-25)

Il big match del girone B del Trofeo Benuzzi se lo aggiudica la squadra Under 13 Clai A di Chiara Venturi. Le ragazze Clai partono in sordina nel primo set e si comincia ad alimentare la convinzione di uscire sconfitte. Nel finale della frazione tentano una rimonta che però rimane solo parziale. La reazione però si concretizza dal secondo set in avanti. La squadra Clai sale in cattedra e porta a casa una bella e meritata vittoria che vale il primo posto in solitaria nel girone.

A distanza di due giorni, la squadra di Chiara Venturi si concede un agevole bis sul campo di Granarolo vincendo facile contro uno dei due fanalini di coda del girone.

Con questi risultati si chiude il girone di andata e da domenica 26 novembre alle 15:30 si comincia con il viaggio di ritorno con la trasferta a Bologna al Villaggio del Fanciullo per affrontare il Villaggio Savena Volley, al momento in fondo alla classifica con solo un punto conquistato

Campionato Provinciale Under 16 - Girone A Eccellenza

Sesta giornata

Cus Medicina - Csi Clai Imola A 2-3 (25-23; 18-25; 13-25; 25-23; 14-16)

Torna alla vittoria la squadra Under 16 di Csi Clai nel campionato di categoria. Con in panchina per l'occasione il Direttore Tecnico Massimo Benedetti al posto dell'indisponibile Carlos Bibiloni, le ragazze Clai vincono un sofferta partita sul campo di Medicina. Partite molto contratte, le imolesi si ritrovano e vincono molto bene secondo e terzo set.

Peccato nel finale del quarto la squadra non è riuscita a chiudere a suo favore l'incontro, rimandando tutto al tie-break dove la squadra questa volta ha trovato la concentrazione giusta nei punti decisivi.

Lunedì 27 novembre alle 20:30 alla Palestra Comunale di Casalfiumanese ultima gara del girone di andata contro il Masi Volley che in classifica segue Csi Clai a distanza di due punti.

Campionato Provinciale Under 16 - Girone C

Sesta giornata

Pallavolo Budrio - Csi Clai Imola A 3-2 (19-25; 25-18; 12-25; 25-14; 15-8)

Arriva al quinto set sul campo di Budrio la seconda sconfitta della squadra Under 14 di Csi Clai nel campionato Under 16. Partita dalle due facce nella quale la determinazione della squadra avversaria le ha fatto portare a casa la vittoria proprio nel finale.

Con questo risultato Budrio raggiunge Csi Clai al secondo posto in classifica a quota 13, ma con una sconfitta in meno, mentre davanti San Lazzaro continua a correre senza conoscere ostacoli.

Martedì 28 novembre alle 20:00 si torna a giocare in casa alla Palestra Comunale di Casalfiumanese per l'ultima giornata del girone di andata contro Csi Casalecchio, ultima in classifica

Trofeo Benuzzi - Girone C

Quinta giornata

Csi Clai Imola B - San Lazzaro Vip 0-3 (15-25; 23-25; 18-25)

Perdono ma non sfigurano affatto le Under 13 Lino di Csi Clai contro la prima della classe del San Lazzaro Vip. Le ragazze Clai giocano comunque una buona partita, riuscendo a tratti a mettere in difficoltà le avversarie, soprattutto nel secondo parziale.

Non c'è tempo per rifiatare che subito martedì prossimo 21 novembre alle 19:40 la squadra è attesa dal prossimo incontro. Avversario di turno sarà Pontevecchio secondo in classifica ad un solo punto da San Lazzaro

Campionato Seconda Divisione - Girone B

Sesta giornata

Csi Clai Imola - Pallavolo Ozzano 3-0 (25-21; 25-18; 25-19)

Si conclude con una domenica mattina tranquilla una settimana particolarmente impegnativa per le ragazze Under 16 Maya.

Le ragazze di Carlos Bibiloni giocano 3 set in piena sicurezza- Tre set in fotocopia, con le squadre che restano punto a punto fino ai tre quarti di parziale, e con lo sprint finale di Csi Clai che fissa il risultato sul 3-0 finale.

Commenti

PUBBLICITA'