• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Csi Clai Imola - Tante le vittorie nei vari campionati.

Importante il successo in Seconda Divisione

Pagina 1 di 3

08/12/2023

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Imola  -  Tante le vittorie nei vari campionati. Importante il successo in Seconda Divisione

La squadra Under 16 vince un'importante partita contro Masi Volley in Seconda Divisione

Trofeo Cavicchi - Girone A Esperte

Prima giornata

Csi Clai Imola A - San Lazzaro Vip A 4-0 (21-15; 21-12; 21-10; 21-14)

Comincia nel migliore dei modi il cammino della squadra Under 12 nel Trofeo Cavicchi. La squadra di Luca Pasini parte con una vittoria schiacciante contro San Lazzaro VIP A e conquista subito i primi quattro punti per la sua classifica. Partita giocata bene e con un ottimo spirito di squadra.

Domenica mattina 3 dicembre alle ore 11:00 si torna subito in campo per la prima trasferta del torneo a Castenaso contro le padrone di casa del Castenaso A.

Campionato Regionale Under 16 - Girone B

Quinta giornata

Csi Clai Imola San Lazzaro - 4 Torri Ferrara 3-0 (25-10; 25-12; 25-9)

Agevole vittoria casalinga per Clai Vip nel campionato regionale Under 16. La squadra imolese-sanlazzarese guidata in panchina per questa volta dalla coppia Sassoli-Bibiloni ha surclassato le ferraresi, che non si sono mai dimostrate in grado di impensierire la formazione di casa.

Prima della sosta natalizia Clai Vip è attesa da un impegnativo doppio confronto contro Olimpia Teodora Ravenna. Mercoledì 13 alle 20:00 si gioca a Ravenna alla palestra della Scuola Ricci Muratori, mentre martedì 19 alle 19:30 si scende in campo a San Lazzaro.

Campionato Under 16 CSI - Girone C

Seconda giornata

Csi Clai Imola - Pallavolo Mordano 3-1 (25-15; 25-27; 25-20; 25-15)

Comincia dalla seconda giornata il campionato CSI della squadra Under 16 Lino di Csi Clai. Dopo aver riposato nella prima giornata, le ragazze di Carlos Bibiloni hanno ricevuto in casa alla Palestra Pifferi la Pallavolo Mordano. 

Dopo una buona partenza, la squadra imolese ha alternato momenti di concentrazione con momenti di distrazione, consentendo alla formazione avversaria di approfittarne nel secondo set. Poi Csi Clai riprende il controllo della gara e porta a casa i tre punti.

Martedì 5 dicembre si torna subito in campo per la prima trasferta del torneo. La squadra imolese è attesa ad Argenta alle 19:15 da Argenta Volley uscita sconfitta dalle prime due giornate con un doppio 3-0

Trofeo Benuzzi - Girone B

Settima giornata

Csi Clai Imola A - Granarolo Volley 3-0 (25-23; 25-13; 25-14)

Continua a vincere la squadra Under 13 Maya di Chiara Venturi. Nel primo set le ragazze partono poco concentrate con tanti errori in ricezione ma, anche se con più fatica del previsto, riescono a vincerlo ugualmente. Nel secondo e terzo set invece ci mettono la grinta e la concentrazione necessaria per portarsi a casa la vittoria con un bel distacco sulle avversarie.

La squadra imolese rimane così al comando della classifica senza aver ancora perso un incontro.

Commenti

PUBBLICITA'