• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cotignola vs S. Patrizio 1-1

Pagina 1 di 1

01/11/2015

Cotignola vs S. Patrizio 1-1

Il Cotignola ed il San Patrizio si spartiscono la posta in palio dopo una partita combattuta e quasi al limite dell’agonismo.
I ritmi sono da subito molto alti e già al 4’ i padroni di casa si rendono pericolosi con Corbino che dopo una bella azione sulla linea di fondo passa a Minardi che tira sull’esterno della rete.
Gli ospiti rispondono al 16’: discesa di Dardi sulla destra e cross sul secondo palo per Conti che viene anticipato da Pirazzoli al momento del tiro.
Al 23’  passa in vantaggio il Cotignola: fallo di Tosi su Migliaccio, che lo anticipa al momento del rinvio in area, e per l’arbitro è rigore, che lo stesso numero 10 del Cotignola trasforma spiazzando il portiere.
Da questo momento la partita si fa un po’ più cattiva e confusa e le squadre rientrano nello spogliatoio senza aver più creato occasioni degne di nota.
La ripresa si apre con gli ospiti all’attacco e il Cotignola che fatica a ragionare.
Carettini Matteo ci prova due volte nei primi 15’ ma trova sulla sua strada l’attento Zama.
Al 17’ gli ospiti pareggiano ancora su rigore: Paganelli commette fallo su Piancastelli, sul dischetto va Carettini Matteo che questa volta batte il giovane Zama per l’1-1.
Il San Patrizio continua ad attaccare ma il Cotignola ritrova il proprio gioco e ribatte colpo su colpo.
Proprio nel finale l’occasione migliore per i padroni di casa, con Hdada che in scivolata su tiro-cross di Leonardi manda alto da buona posizione.
Il pareggio del San Patrizio consente al Corticella di allungare in classifica, mentre il Cotignola rimane a ridosso delle prime posizioni e con una partita in meno rispetto a squadre che lo precedono.

Ferniani Diego

 

Commenti

PUBBLICITA'