• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cotignola vs Reno 1-2

Pagina 1 di 2

25/09/2022

Cotignola  vs Reno 1-2

Innocenti, De Rose ed Orlando

 Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

Seconda sconfitta consecutiva per il Cotignola che viene superato per 1 a 2 dalla Reno S.Alberto.

Subito occasione per il Cotignola con Scoglio lanciato in profondità, salta Laganga e conclude a rete, ma salva tutto Gabelli in scivolata sulla linea di porta.

Gli ospiti passano in vantaggio al 6': punizione del solito Innocenti dal lato corto dell'area che approfitta della barriera posizionata non correttamente e sorprende Savini sul primo palo.

All'11' seconda occasione per il Cotignola, il portiere ospite sbaglia il rinvio e Scoglio gli ruba palla, ma non riesce a concludere a rete per il disturbo proprio di Laganga che recupera il pallone.

Il raddoppio ospite al 16': cross basso di Ricci Maccarini che Savini devia in mezzo all'area dove arriva Savelli che sigla il gol dell'ex.

Dopo le fiammate iniziali la Reno cerca di addormentare il risultato, non concedendo spazi al Cotignola che non riesce a riaprire la partita.

Il secondo tempo si apre ancora con il Cotignola in avanti; al 6' triangolo Scoglio-Cornacchione, con il numero 11 che tira dal limite centrale.

Al 15' ci prova Fabbi da punizione, para Laganga.

Il Cotignola attacca e va vicino al gol al 19': Cornacchione per Scoglio che di prima libera Fabbi a tu per tu con il portiere, ma il tiro del numero 10 viene parato.

Passa 1 minuto e da una mischia in area la palla arriva a Sona, che trova una bella uscita di Laganga.

Commenti

PUBBLICITA'