• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Cotignola vs Atl. Castenaso 0-1

di Diego Ferniani

Pagina 1 di 1

14/04/2015

Cotignola vs Atl. Castenaso 0-1

Giacomo Bencivenni

 

Il Cotignola viene fermato in casa da un Castenaso più voglioso di vincere vista la situazione in classifica, ma visti i risultati sugli altri campi e il calendario delle ultime tre giornate i gialloblu di mister Folli sono già certi di una (splendida) salvezza matematica.

 

La partita è vivace ma mancano le occasioni da gol: nel primo tempo da segnalare le occasioni di Frisenda per il Castenaso che si trova a tu per tu con Menghi ma un ottimo recupero di Montanari gli impedisce di calciare a rete, mentre il Cotignola si fa vedere prima con Placci ma il suo diagonale da posizione defilata trova la respinta di un difensore, poi con Dalmonte che di testa da calcio d’angolo impegna Ravagli.

 

Il secondo tempo si apre con il gol del Castenaso: al 6’ Loviso batte un angolo dove salta più in alto di tutti Bencivenni che insacca per il gol vittoria.

 

Il Cotignola cerca la via del gol senza mai impegnare seriamente il portiere ospite, mentre il Castenaso si difende con ordine provando qualche contropiede per chiudere la partita che si chiude però 0-1, con gli ospiti ancora in lotta per la salvezza.

 

 

 

Ferniani Diego

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'