• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Corticella – Zola Predosa 2-2

Pagina 1 di 1

24/01/2016

Corticella – Zola Predosa 2-2

Bologna: termina in parità l’incontro del Biavati fra due squadre che, per le occasioni da rete, si sono effettivamente equivalse.
Parte bene la squadra di casa che, nei primi minuti, ci prova con una punizione di Raiola, terminata di poco sopra la traversa,e con Kasa che se ne va in velocità e tenta il pallonetto nei confronti del portiere avversario, ma la mira è appena alta. Poco dopo il quarto d’ora, Fares conquista palla e mette in movimento Remilson Pierotti che, con un diagonale, sfiora di poco il palo alla destra di Grassilli. Al 27° si mette ancora in evidenza Fares che si libera del diretto avversario e calcia a rete dal limite dell’area, conclusione centrale che Grassilli blocca.
La ripresa si apre con il vantaggio locale che giunge dopo appena 3 minuti: Kasa penetra dalla destra e lascia partire un tiro-cross che scavalca il portiere avversario, la sfera incoccia il palo e termina in fondo alla rete. Passano meno di due minuti e Manzoli fugge in velocità trafiggendo il portiere locale. Al 9° Pierotti mantiene il possesso della sfera con caparbietà in area avversaria nonostante l’uscita del portiere, pallone indirizzato verso Manzoli che mette a segno la rete della personale doppietta. Il Corticella prova a reagire e trova il goal del definitivo pareggio al 28° con Ganzaroli che trafigge Mattioli con un fendente che inganna l’estremo difensore ospite tradito probabilmente da un rimbalzo.


Corticella: Grassilli, Ruberto, Naticchi (dal 27° st Fortuzzi), Napolitano, Tafa, Gulisano, Moaddi, Raiola, Kasa (dal 40° st Orgesi), Nespolo, Ganzaroli. A disp.: Nannini, Barbieri, Franceshi, Fortuzzi. All.: Passarelli.
Zola Predosa: Mattioli, Di Cristo (dal 17° st Essadi), Lenzi, Lazar, Boschi, Magnoni M., Manzoli (dal 23° st Benvenuti), Tartari, Pierotti, Fares (dal 30° st D’Elia), Castelli (dal 30° st Sforza) . A disp.: Bonissoni, Maffei, Piani. All.: Petrulli.
Arbitro: Ficocelli di Bologna

Reti: 3° st Kasa (C), 5° st e 9° st Manzoli (ZP), 28° st Ganzaroli (C).
Ammoniti: Moaddi (C)

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'