• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Corticella – Airone 3-0

di Alessandro Marzocchi

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Corticella – Airone 3-0

Angelo Piscopo

Bologna: seconda vittoria consecutiva per il Corticella che ricomincia a macinare punti importanti per la classifica.  I padroni di casa partono subito all’attacco, l’Airone prova a resistere, ma al 20° su cross di Piscopo, Spadaccino di testa devia il pallone in rete. Passano pochissimi minuti e Piscopo viene imbeccato in area, il numero 11 aggira l’estremo difensore e deposita il pallone in rete.
Gli ospiti non riescono a replicare e i padroni di casa continuano a spingere, ma Maso non riesce ad approfittare della tanta liberta concessagli e spedisce a lato.
Negli ultimi istanti di primo tempo, Celeste rinvia il pallone sulla sinistra verso Ignaccolo che trova Piscopo dall’altra parte del campo che, appoggia facilmente il pallone in rete.
La ripresa risulta poco emozionante: ancora Maso avrebbe l’occasione di aumentare il bottino per il Corticella, ma l’estremo difensore Nerozzi si oppone molto bene e gli ospiti si fanno vedere di più, soprattutto su palle inattive.
Il Biavati torna a sorridere coi padroni di casa vincenti in questa ultima giornata del girone d’andata.


Corticella: Celeste, Martinelli, Soldati, Di Sisto , Milani (dal 30° st Massafra), Compagnucci, Maso (dal 17° st Viaggi), Peraldini, Spadaccino, Ignaccolo, Piscopo (dal 30° st Longo). A disp: Tunioli, Gualberto, Mari, Viola. All: Brunetti.
Airone: Nerozzi, Desario (dal 30° st Capestro), Mattarozzi, Rossi, Carati, Fiorini (dal 43° Gabusi), Baglio (dal 38° st Magnoni), Tchinda, Paone, Leandri, Biagini. A disp: Zambonelli, Ropa, Borri, Rondoni. All: Sbarra.
Arbitro: sig. Toschi di Imola
Reti: 20° Spadaccino, 24°, 45° Piscopo
Ammoniti: Tchinda (A)

Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'