• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Corte vs Fontantellato 0-0

Pagina 1 di 1

29/03/2015

Corte vs Fontantellato 0-0

 

 

Il big match dell'11esima giornata di seconda categoria termina col risultato meno atteso, uno 0-0 tutt'altro che scontato e che ha visto affrontarsi due ottime squadre pronte a giocarsi il rush finale per accedere ai playoff. Poche ma vibranti emozioni, tanto caldo e una direzione di gara pressoché perfetta, quella dell'arbitro Lodi al Don Bosco: si parte con l'occasione di Sanfilippo al 18' che prende palla sula macina, si accentra ma calcia alle stelle da ottima posizione. Ala mezzora la risposta ospite è veemente: cross dalla sinistra di Torsiello (il migliore dei suoi) e incornata a botta sicura di Corradi dal dischetto del rigore, Figoni è strepitoso nell'occasione ed evita con un intervento mostruoso un gol già fatto. Rivara, acciaccato, alza bandiera bianca dopo mezzora di gioco, al suo posto entra Balsamo e Ferrazzo prende il suo posto al centro della difesa. Corte vicina al gol al 39', corner di Casarola e inzuccata di Pellini, che solo a centroarea, spedisce incredibilmente sul fondo. Nella ripresa parte meglio il Fontanellato, con l'eterno Bonazzi che al 49' calcia di potenza dal limite ma trova la pronta risposta di Figoni che blocca. Due minuti più tardi ci riprova Sanfilippo dalla destra, ma Gueye para in due tempi a terra. Nel Corte dentro De Marchi per Facchini ad aumentare il peso offensivo, nel Fontanellato il guizzante Conti rileva Bonazzi. Proprio il neoentrato De Marchi si incarica di battere una punizione dai 20 metri, palla velenosissima che si spegne sull'esterno della rete con Gueye immobile. All'88' ancora De Marchi calcia al volo da posizione defilata uno splendido assist di Borriello, ma la palla esce a pochi centimetri dall'incrocio dei pali.
 
CORTE CALCIO - FONTANELLATO   0 - 0


CORTE CALCIO: Figoni, Gatti, Frati, Casarola (83' Lori), Pellini, Carini, Facchini (67' De Marchi), Borriello, Mouselak, Sanfilippo, Galazzi. A disposizione: 12 Soliani, 14 Rizzi, 15 Mori, 16 Larzhafi, 17 Deolmi. All. Di Donna.

FONTANELLATO: Gueye, Ferrazzo, Corleto, Allegri, Testa, Rivara (29' Balsamo), Giordani (75' Brusco), Torsiello, Corradi, Bonazzi (66' Conti), Torri. A disposizione: 12 Rocco, 13 Albergo, 16 Armenzoni, 17 Borlenghi. All. Musi.

ARBITRO: Sig. Lodi di Piacenza.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'