• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Corridonia vs Tolentino 0-0

Pagina 1 di 1

01/12/2014

Corridonia vs Tolentino 0-0

foto Antonio Cardinali

.CORRIDONIA: Carnevali chiude la saracinesca ed il Tolentino esce imbattuto dal Martini, strappando un punto prezioso che gli permette di guadagnare un punto su Folgore Falerone e Grottammare entrambe sconfitta al proprio domicilio. In casa rossoverde rientra il paventato sciopero cosicchè mister Carassai può schierare lp’undici migliore al contrario di mister Aldo Clementi che è costretto tra squalifiche ed infortuni a lasciare in tribuna, Nardini, Morganti, Mercuri e Menchi. Parte subito forte la squadra di casa e nei prime cinque minuti ha due palle gol con Montanari. Sulla prima sfiora il palo alla sinistra di Carnevali, sulla seconda è brava a respingere il numero uno cremisi. Il Tolentino stenta ad entrare in partita e nemmeno le condizioni del campo lo aiutano perché il manto erboso del Martini è tutt’altro che perfetto. Con il passare dei minuti il ritmo dei locali scende ed il Tolentino riesce a guadagnare campo, ma per il portiere Recchi non ci sono parate da effettuare. La ripresa si apre con la parata salva risultato di Carnevali che riesce a deviare un colpo di testa da distanza ravvicinata di Lispi. La squadra allenata da mister Clementi cresce gioca anche bene ma la difesa del Corridonia (solo quattro reti subite) controlla senza problemi gli attaccanti del Tolentino. L’unica parate degna di nota effettuata da Recchi arriva al 91’ su punizione dal limite di Cinotti.


 

CORRIDONIA-TOLENTINO 0 - 0

CORRODONIA: Recchi 6, Zanocchia, 6, tentella 6. bacchio chi 6,5, Lispi 7, Diamanti 7, Cartechini 6, Cossu 7, Bernabei 96 (63’ Mbaye 6), Boccolini 6 (85’ Caligiuri ng), Montanari 6,5 ((93’ Maccioni) A disposizione: Caruso, Filicaro, Mariucci , Ciavaroli. All. Carassai 6,5.

TOLENTINO: Carnevali 7,5, Fede 6, Ruggeri 6, Frinconi 6,5, Focante 6,5, Nicolosi 6,5, Pandolfi 6, Minopoli 6,5, Ripa 6 ( 57’ Gobbi 6), Cinotti 6, Canuti 6 (57’ Falconi 6) A disposizione: Caswell.,Palazzetti, Mercuri, Romagnoli, Corpetti,Miconi. All. Clementi 6,5ARBITRO: Ridolfi di Pesaro 7

NOTE: spettatori 300 circa; angoli 2 – 4:

Ammoniti: Cossu, Diamanti, Cinotti,. Espulso Caruso per proteste

 

(Paolo Del Bello) - 

Commenti

PUBBLICITA'