Pagina 1 di 1
13/11/2014
Foto Vescusio
CORREGGIO (Reggio Emilia) - Turno infrasettimanale per il girone D della serie D e al Borelli va in scena il derby emiliano tra la Correggese e la Virtus Castelfranco.
La squadra biancorossa di mister Bagatti si presenta all'appuntamento carica dalle tre vittorie consecutive di cui l'ultima a Padova al termine di una eclatante cavalcata dallo 0-2 al 5-2.
Anche oggi la formazione di Bagatti scende in campo con l'intento di fare sua l'intera posta, ma nel primo tempo le due squadre sono contratte e le occasioni faticano ad arrivare, pur con una predominanza territoriale dei padroni di casa.
In avvio di secondo tempo sblocca il risultato un colpo di testa di Grandolfo, che porta i suoi sull'1-0.
Il Castelfranco, pur con un uomo in meno, cerca in ogni modo di mettere i bastoni fra le ruote alla Correggese e si aggrappa con le unghie a un pareggio giunto con Saccenti al 21' della ripresa, ma ancora una volta è una magia di Chiurato a far pendere l'ago della bilancia per le tigri biancorosse, che a tempo scaduto infila con una saetta da fuori area per il definitivo e liberatorio 2-1.
Per la squadra di patron Lazzaretti è la quarta vittoria consecutiva, ma la testa vola già alla difficile trasferta di Piacenza di domenica prossima.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati