• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Correggese vs Virtus Castelfranco 2-1

Pagina 1 di 1

13/11/2014

Correggese vs Virtus Castelfranco 2-1

Foto Vescusio

CORREGGIO (Reggio Emilia) - Turno infrasettimanale per il girone D della serie D e al Borelli va in scena il derby emiliano tra la Correggese e la Virtus Castelfranco.
La squadra biancorossa di mister Bagatti si presenta all'appuntamento carica dalle tre vittorie consecutive di cui l'ultima a Padova al termine di una eclatante cavalcata dallo 0-2 al 5-2.
Anche oggi la formazione di Bagatti scende in campo con l'intento di fare sua l'intera posta, ma nel primo tempo le due squadre sono contratte e le occasioni faticano ad arrivare, pur con una predominanza territoriale dei padroni di casa.
In avvio di secondo tempo sblocca il risultato un colpo di testa di Grandolfo, che porta i suoi sull'1-0. 
Il Castelfranco, pur con un uomo in meno, cerca in ogni modo di mettere i bastoni fra le ruote alla Correggese e si aggrappa con le unghie a un pareggio giunto con Saccenti al 21' della ripresa, ma ancora una volta è una magia di Chiurato a far pendere l'ago della bilancia per le tigri biancorosse, che a tempo scaduto infila con una saetta da fuori area per il definitivo e liberatorio 2-1.
Per la squadra di patron Lazzaretti è la quarta vittoria consecutiva, ma la testa vola già alla difficile trasferta di Piacenza di domenica prossima.

 
CORREGGESE-VIRTUS CASTELFRANCO 2-1 (pt 0-0)
RETI: al 2'st. Grandolfo, 21'st Saccenti, 45'st. Chiurato
CORREGGESE: Pellitteri, Bouhali (dal 1'st Cretella), Bigolin, Selvatico, Bertoli, Perna, Berni (dal 1'st. Berni), Lari, Ferrari, Arrascue (dal 12'st Cecconi), Grandolfo. A disposizione di mister Massimo Bagatti: Noci, Varini, Cretella, Zanola, Tanaglia, Camarà, Cecconi, Chiurato e Belletti.
VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Sacenti, Ladu, Negri, Girelli, Meregalli, Martina, Rossignoli (dal 18' Teggi), V. Ferrara, Beatrizzotti (dal 36'pt. Buldrini), Pavarotti (dal 6'st Lodesani) . A disposizione dell'allenatore Chezzi: Alberghini, Boldrini, Teggi, Oubakeat, Minelli, Franzese, S. Ferrara, D'Este. 
ARBITRO: Francesco Di Paolo di Chieti. ASSISTENTI: Filippo Faggian di Mestre e Andrea Selva di Portogruaro
AMMONITI: Bouhali e Chiurato (C); Martina e Pavarotti (VC)
ESPULSO: Meregalli e l'allenatore Chezzi (VC)

Correggese Calcio

Commenti

PUBBLICITA'