• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Correggese vs Olimpia Forlì 0-3

Pagina 1 di 1

03/04/2017

Correggese vs Olimpia Forlì 0-3

Martina Agatensi

 

Ottima prestazione quella fornita dalle ragazze allenate da Mister Ghinassi che vanno a imporsi con un netto 3 a 0 sul campo della Correggese. Le biancorosse sbloccano il risultato al 27' a conclusione di una bella azione di Strada, che difende caparbiamente palla sulla trequarti emiliana, apre sulla destra per Galassi che mette in mezzo: Agatensi, controlla a centro area ed effettua un preciso passaggio a liberare la conclusione di Galletti che, di prima intenzione, batte Righi dall'altezza del calcio di rigore. Due minuti dopo arriva il raddoppio forlivese: Agatensi stoppa palla al limite dell'area e lascia partire un precisissimo pallonetto che si insacca alle spalle dell'estremo difensore di casa. Le biancorosse hanno creato un bel gioco, mantenendo un buon ritmo e creando varie azioni da goal: l'ultima di queste al 42' con Galletti che conclude, da posizione decentrata sulla fascia sinistra, colpendo il palo; la sfera carambola poi al centro dell'area, ove irrompe prontamente Agatensi che non trova di poco la porta reggiana. Nella seconda frazione di gioco, al 47', Strada lotta in area e tira di potenza ma impatta il palo esterno. Al 58' arriva il terzo sigillo biancorosso: splendido fraseggio in area avversaria con Strada che libera Agatensi al tiro e palla in rete. L'ultima emozione dell'incontro arriva al 92' quando Galletti calcia di sinistro ma impatta la traversa.

 

CORREGGESE - A.C. OLIMPIA FORLI' DIL.0 - 3

Marcatori: Galletti al 27' (Olimpia Forlì), Agatensi al 29' e al 58'(Olimpia Forlì)

 

Formazione CORREGGESE: Righi, Bertacchi, Rovesti (dall'85' Casarini), Malavasi, Bongiovanni (dal 73' Cari), Galantini, Rossi, Credentino (dall'85' Rivi), Farina, Corbelli (cap.), Jalleli (dal 55' Sarti). Allenatore: Pagliani.

 

Formazione A.C. OLIMPIA FORLI' DIL.: Bagnolini, Ivanova (dal 91' Scudellari), Mordenti, Magnani, Pasquinelli, Galletti, Ghinassi, Tedaldi (cap., dall'86' Vimercati), Strada (dal 72' Vasuri). Agatensi (dall'88' Rondinini), Galassi (dall'80' Simei). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Lorenzotti, Babini.

 

Note: ammonite Galassi (Olimpia Forlì) e Cari (Correggese); spettatori 30 circa

 

Domenica 23 aprile le biancorosse ospiteranno la formazione del San Paolo per l'ultima giornata di Campionato: il match avrà inizio alle ore 15.30.

 

Domenica 30 aprile si svolgerà la Finale di Coppa Emilia di Serie C tra Olimpia e Riccione: campo neutro da definire.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'