• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Copparese vs Torconca 2-4

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Copparese vs Torconca 2-4

 

PRIMO TEMPO(3 minuti di recupero)
 
Il Torconca affronta a Copparo una squadra reduce da tre sconfitte .I primi 30 minuti sono a ritmi alti,il Torconca fa la partita e i casalinghi perdono molte palle,una Copparese con molti giocatori assenti causa squalifiche e infortuni.Decide Fedeli subito all'8,Becci gli da palla e solo davanti alla porta,fa tunnel a Rossi e sigla il primo gol.Copparese colpita a freddo,imballata nei primi minuti,non reagisce e non decolla. Al 14 Becci fraseggia con Byad,uno dei migliori in campo e al 16 Ordonselli si guadagna una punizione,Torconca che sembra vicino al raddoppio,prima con Byad poi con Biagini.Il capitano Rossi fa pressing in campo e mette in difficolta'la difesa della Copparese.Ma al 19 arriva il pareggio,Lettieri fa gol su un bellissimo assist di Finotti. Gli ultimi minuti sono più tattici rispetto all'inizio e al 38 succede un episodio contestato dalla Copparese,Temporin solo con la palla tira e Melchiorri para ma è fuori area,Castagnoli da il cartellino giallo al portiere,i locali vogliono il rosso.Al 42 su un'azione ben orchestata da Biagini il Torconca trova il raddoppio con Rossi che solo,si gira e di sinistro varca la porta dell'omonimo Rossi,per lui è il quarto gol in campionato.

 
 SECONDO TEMPO(4 minuti di recupero)

Il secondo tempo parte come il primo a ritmi alti.Primo minuto per il Torconca,prima con Fedeli poi con Biagini.La Copparese ci prova al 3 con Temporin che sbaglia completamente un pallonetto,passagio centrale a Melchiorri che si fa trovare pronto.Al 10 ci prova Angeloni ma è bravo Facondini .Al 13 su angolo per il Torconca tirato da Byad,Rossi esce e viene espulso per fallo pericoloso su Facondini,colpito in pieno viso,rigore per il Torconca.Grassi sostituisce Temporin per far entrare il portiere Cornacchini,classe 94,che non puo' fare niente sul rigore tirato da Becci al 14.Al 20 Grassi toglie anche un centrocampista e inserisce una punta per cercare di caricare la sua squadra.Al 22 Lettieri ci prova ma Melchiorri ci mette i pugni.Copparese che reagisce e cerca spazi nonostante l'inferiorita' numerica.Al 39 pero' Bartolucci con un bellissimo gol da fuori area porta a quattro gol il Torconca.Nei minuti di recupero Lettieri su rimppallo di Franceschini fa il secondo gol che pero' non serve alla sua squadra che viene sconfitta in casa da un buon Torconca.

 

Terna arbitrale: Primo Arbitro:Castagnoli di Reggio Emilia.  Assistenti: Poli-Algeri 
 
COPPARESE -  Rossi,Finotti(Guerriero al 20 s.t.),Ansaloni,Vecchiatini,Franceschini,Tidon(Angeloni s.t.),Cavallari,Molossi,Lettieri,Vendemmiati,Temporin(Cornacchini al 13 s.t.) Panchina:Benini,Catanzaro,Marchini,Brigandi'.All. Grassi


TORCONCA -  Melchiorri,Sottile L(Ramadani al 38 s.t.).,Sottile F.,Becci,Facondini,Musabelliu,Ordonselli(Boiani al 26 s.t.),Biagini(Bartolucci al 20 .t.), Rossi, Byad, Fedeli. Panchina: Raffaelli, Leone, Misturi, Giordani. All.Lilli

 
AMMONITI: Al 35 Molossi (Copparese)-Al 38 Melchiorri (Torconca)-Al 46 Temporin(Copparese)-Al 28 s.t.Vecchiatini(Copparese)-Al 30 s.t. Bartolucci(Torconca)


  
MARCATORI:8' Fedeli(T), 19' Lettieri (C),42' Rossi (T), 49' Becci su rigore (T), 84' Bartolucci (T), 94' Lettieri (C)


NOTE: 3 angoli per la Copparese -  4 angoli per il Torconca- Espulso Rossi (Copparese)


Ufficio Stampa Torconca
        
        
        
       

Commenti

PUBBLICITA'